Questo post lo dovevo.
Un "mea culpa" stratosferico verso alcune persone ( i lettori, implicati .. tranne una che lettrice non è ..sanno già) che ho giudicato con le mie certezze mentali (palesemente errate ).
Perchè non sai mai quel che può succederti....perchè la vita a volte ti "spiattella" in faccia verità alternative al tuo modo di pensare ottuso.
Ottusamente aggrappata alle "mie "certezze avanzavo...difendendole a spada tratta mentre mi veniva raccontata un' esperienza di sentimenti da un amico.
Sentimenti che ho giudicato , cercando una collocazione diversa da quella espressa..( come mi son permessa!!! ) Negli scaffali delle mie esperienze ho cercato l'etichetta giusta per quello che mi veniva raccontato....come se fossi l'unica a stabilire le regole del cuore.
Che presunzione!!! o_O
Tranquilli....che all'amico ho già chiesto scusa....ho di fatto questo gran pregio....: so chiedere scusa e tornare sui miei passi. Che nel frattempo....è capitata a me ..l'analoga esperienza...folgorata da un fulmine a ciel sereno! :)
Ho imparato la lezione....bellissima ....che la vita ha voluto regalarmi.
Ora..,prima di sfoderare la spada delle mie convinzioni ...aspetto. Respiro. Forte. E penso che là fuori c'è tutto un mondo di esperienze..di vite..di sentimenti..di emozioni....tutte da provare sulla propria pelle e da condividere. :)
Buona camicia ! :D
ps l'immagine è presa dal web
Nessun commento:
Posta un commento
Buona camicia a te! ^_^