Quando un film lo si può definire brutto?
Quando ti annoi e inizi a sbadigliare nonostante le pringles?
Quando controlli le notifiche di Facebook ignorando che il tuo tablet fa luce come a mezzogiorno? O quando addirittura ti addormenti sulla spalla del vicino..anche se sei al cinema da sola?????
Nulla di tutto ciò è accaduto ...ma Zoolander 2 è proprio un brutto film.
Certo..potrei definirlo demenziale... e sarebbe comunque collocato in una categoria. Invece a mio avviso è proprio brutto. Con una storia brutta. E in mezzo un calderone di celebrità che con la storia molte volte non c'azzeccano un bip.
Come Kate Perry che fa capolino in una terrazza romana o John Malkovich in tuta rossa nella parte di John Malkovich detenuto. O Valentino, lo stilista nei panni di Valentino di una specie di Ku-Klux- Klan .
Insomma... il trio cinema è rimasto moolto deluso da un film che prometteva risate . Premio solo la colonna sonora e la città che fa da sfondo al film brutto: Roma. Che per gli americani è circolata solo da 500 vecchio modello! :-D
Voto 4 . Il voto più basso mai dato prima..accidenti! Tutta la pubblicità e il rumore che lo ha circondato non trova conferma nella visione .
Conferma solo una mia regola personale: di solito i sequel sono sempre dei flop! :-D
Quando non sai cosa dire....^_^ ..........il "Boh" risolve tutto... Sottotitolo : "Perche' la vita e' come una parrucchiera : tu le spieghi per bene quello che vuoi...e lei fa'... quel che casso le pare ! "
giovedì 18 febbraio 2016
ZOOLANDER 2: MOLTO RUMORE PER NULLA. :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un mio figlio è andato a vederlo. Quando gli ho chiesto se gli fosse piaciuto, mi ha risposto parafrasando il mitico Fantozzi quando diede il suo parere sulla "Corazzata Potemkin" :))
RispondiEliminaAhahahh è proprio così! :) È un peccato,..il primo Zoolander era carino, ironico q.b. ...sarebbe stato meglio non replicarlo! Vabbè...ormai è andata....
RispondiElimina