domenica 5 giugno 2016

HO PERSO LE PAROLE .

Ho perso le parole. Dialogando  ne ho sempre troppo poche per il mio interlocutore.
È scrivendo che recupero...sulla tastiera.., sul foglio... la parole si raggruppano formando frasi...trasferendo così una vita propria ai miei pensieri.
Stavolta le ho perse anche scrivendo. Perché. .come si fa..ditemi. .a rendere giustizia e descrivere un uragano umano  che arriva e ti travolge con una pioggia cosmica di emozioni?
Come si fa a descrivere un'attrazione così forte ...da farti tremare le gambe e farti balbettare?
Ecco , potrei aver reso l'idea...ma è solo un'idea lontana...
Potrei dire che  mi mancava il fiato. ..eppur respiravo....l'avete mai provata la sensazione di due occhi che non si staccano da te nè i tuoi due dai suoi?  Ecco...basterebbero attimi così a ripagare di una vita arida.
Emozioni. Emozioni che ti circolano in tutto il corpo e che non sai come decodificare.
Cos'è?  Perché?  Che significa?  Ragionare...ragionare...frenare..ma sono attimi e in quegli attimi vuoi restare..perché è  tutto più forte della tua razionalità. ..tu freni ...il cuore accelera
Tu vuoi capire...il corpo va da un'altra parte...verso l'uragano...perché profuma, perché non lo sai..ma senti che è lì che devi andare.
Pensi che non sei tu...e lo dici...ma chi ci crede?  Sei tu.., si tu...libera dai freni...libera di essere ciò  che sei.
Sono attimi...le parole son perse, la ragione è messa a tacere:  rimani tu  con le tue emozioni.
E ringrazi la VITA. .per questo dono che il giorno dopo ti sembra un sogno. E com'è bella la VITA  di chi si apre alle emozioni!
Buona camicia! 

1 commento:

  1. In certi frangenti la ragione è meglio perderla da parte, e non pensare a cosa sarà domani se OGGI puoi regalarti un'emozione speciale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^