sabato 29 maggio 2021

SONO UNA SCRITTRICE: HO UN BLOG :)

Questo meme/battuta girava sul web un pò di tempo fa e mi ha sempre suscitato emozioni divertenti. Era la risposta alla domanda: e tu che lavoro fai? La scrittrice, ho un blog. 😂Potrebbero essere centinaia le risposte: sono un pilota , ho un motorino,  sono un'attrice..ho fatto un video..e  via dicendo.. Fa sorridere, ma il punto non è questo..il punto è : io scrivo. Mi nutro di parole scritte, le accarezzo ,  le sento , le immagino e poi le parole si formano..su carta  e sullo schermo. Sono quindi una scrittrice? Nel senso più ampio della parola..io oserei affermare che sì,  lo sono.
Scrivere è leggere in sè stessi. L'ho letto da qualche parte e questa frase mi accompagna da un pò.
Io scrivo da sempre, da che ho memoria ed evidentemente è il modo che ho per leggere in me, senza nessuna presunzione nè desiderio di grandezza. Semplicemente.. .sono una scrittrice..scrivo. 😁

Sono assente da un pò, su questo blog..pensavo non mi rappresentasse più..pensavo fosse bello lasciarlo lì..a testimoniare una parte di me che si è evoluta, è cambiata senza  nulla togliere a quella Anna Stella che è stata. 
Ma di scrivere no..non ho smesso. Non potrei. Scrivere è la mia essenza..il mio bisogno per fare ordine in tutto quel caos che mi accompagna, per descrivere a parole (almeno tentare) ciò che di bello accade intorno o accade a me.

                                                      Quindi...Mi trovate anche qui

                    
   
                                              https://www.facebook.com/AnnaESoleELuna/         
            

                                             E qui in una nuova avventura 😀
                               

                                https://www.spreaker.com/episode/44986894



 Buona camicia a tutti 🌻  Anna


L'immagine è presa dal web

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^