giovedì 4 agosto 2011

Perche' "Boh" ?????

..........Salve!.......Sara' capitato a tutti voi,...( scusate la presunzione....immagino gia' di esser letta da milioni di utenti.., ah....(sospiro)  ) .....nella vita..di usare il "Boh" come risposta ad una domanda..., come affermazione.., come esternazione......come...., la parola che racchiude tutti i vostri pensieri...e le vostre conclusioni...........^_^   ...Ecco..., e' che ultimamente.....mi capita spesso , nell'arco della giornata.., di usare tale parola .., ..durante una conversazione...., nello scrivere una mail...................mi capita cosi' spesso.., che ho contagiato anche un amico di web.....^_^ ..........mi scrive..."boh.., come dici tu...".............................
Confusione? .....boh.............non saprei dirvi.....in effetti,..no.........mai come ora,.nella mia vita....ho avuto le idee chiare........ed allora cos'e'?..............
Semplicemente un modo di dire? .......noia? ( eeheheh mi viene in mente la famosa canzone......tutto il resto e' noia......ma tutto il resto di che???..........)( forse non lo sapeva nemmeno l'autore??? )
Magari...., alla domanda..., avrebbe risposto"boh" ..., voi che ne dite? ^_^
Perche' "Diario di bordo, Avventura nel tutto " ????
Perche' il diario di bordo era il mio diario....., si..si...., quello con le pagine,..che scrivevi a mano...., perche' li' ho trascritto me stessa.....nelle varie avventure della vita.....(oddio.., non e' che ne abbia avute cosi' tante.....)
Ed..ora.., abbiate pazienza.....scrivero' di me....di cio' che faccio....( vi anticipo.., son cuoca! )......ma con calma......indovinate ??' ...e' arrivata l'ora di andare al lavoro!
^_^  a presto  !   
Stella

4 commenti:

  1. Auàààààà!!!!Ci sò pure io qua!!Ehehehehe Ma è bellissimooooooo!!!E sono anche il tuo primo member (se scrivevo membro chissà che pensava chi leggeva di qua..)evvai!!Penso che anch'io,ora dovrò iniziare a scrivere uff..va beh..lo farò.Io ho un'altra parola che uso sempre,indovina quale?Eheheheh anzi due!ehehehehehe Un abbraccione grande grande!!PS: non sei cuoca sei una chef!!Baci amica mia!:-)

    RispondiElimina
  2. Oh che meraviglia trovare qua queste due chiaccherine! Io ci entro in punta di piedi in questo blog nuovo di zecca, con in mano un invito molto carino, che esibisco con l'orgoglio di esserestata chiamata a partecipare e con la speranza di saperlo fare! Insomma..adesso è un periodo un po' moscio per il virtuale, "i sensi" chiamano (seeee...magari...) voglio dire che il sole e l'estate fanno venir voglia di uscire e di goderseli, quindi magari ci metterò un pochino ad ingranare! Ma comunque son qua e con tanto piacere :) Speranza (ma non ho capito dov'è che si mette la firma!cominciamo bene....)

    RispondiElimina
  3. ^_^ Finalmente posso commenta' il mio blooooooog!! ^_^ ...Lelli'.., tu puoi usare tutte le parole che vuoi.., incluso il tuo fantastico approfondimento sui " funghi" aahahahaahahahh ;-)
    @ Futur....^_^ che bello averti qui.., tu entra in punta di tacco 12 con annesso plateau...quando vuoi..., e' solo un piacere leggerti......e...parlero' di scarpe.., fra un po'.., preparati ..eeheeehheeheeh bacio!

    RispondiElimina
  4. spero che leggerai questo commento volutamente un po' "nascosto"
    contattami alla mail biba980@gmail.com ...se siamo "gemelle" dobbiamo assolutamente parlare!!!!! :))))))

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^