lunedì 30 gennaio 2012

AGGIORNAMENTO ( uff .., volevo parla' della depressione del 65... )



Ma Elena dice che devo....^_^   allora......7 cose su di me......mumble mumble...,
1) udite udite.., rivelo che nelle mie vene scorre sangue siculo ( mio pa') e sangue abruzzese ( ovviamente mia ma' )
2) da piccola avevo i boccoli......, non proprio come la Temple.., pero'..ecco.., potevo benissimo sostituirla.., perche' ero troppo carina!
3) amo il mare 
4) amo Ligabue ( magari fossi l'amante..eehheheh )
5 ) amo i profumi
6) amo ridere
7 )  amo mangiare/bere

Poi 7 blog da premiare.....
La paginetta in primis....^_^   perche' li' c'e' il vulcano Ele....una piccola ragazza creativissima... che ,mentre le parli.., ha gia' attuato tutto!
IL blog DI NINA  ..perche'..credo di esser su tutto in sintonia con lei  ^_^ eehehhe  ( soprattutto quando hai scritto che siam superiori! )
Romance in the city........perche' li' ho tutti  i suggerimenti validi per trovare il "perfetto amico di letto "  e perche' Lisa e' troppo brava!!
Scappato di casa............mi fa' troppo ridere Mettiu.., con il tuo inglese e l'humor alla Jeffersons!!
DIario di una single sotto copertura.......perche' mi son ritrovata nell'ultimo post........scrivo per la stessa ragione tua!!
Guardando il mondo dall'alto di un tacco 10...............eh..., mi piace il modo di scrivere....., gli argomenti......bello!
ed infine ..Ultimissime dal forno............ricette a parte...., e' esilarante quando racconta .....un piacere leggerlo!
 Uff...ci son riuscita!  ^_^ 

8 commenti:

  1. uè..guarda che potevi anche scrivere della depressione del '65 eh...facevi due cose in uno!ehehehehe Va beh,dai..Uè..me l'hai rigirato?E mò?Che mi tocca ridire altre 7 cose di me??Oh mammina santa!!Ti sei dimenticata di dire che sei una strafiga. E mò..sbrigati a parlà della depressione del '65, che poi mi diverto a commentà. Voglio proprio vedè che c'ha quest'uomo. Io la mia teoria sul perchè della sua depressione ce l'ho,vediamo se è quel che penso..ahahahahahahaha UHhhhhh come sò cattiva...uahahahahahahahah (risata cattiva)PS: piccola ragazza in che senso??Grazie per il ragazza, Dio te ne renda merito..mi sento così vecchia uff...

    RispondiElimina
  2. uhhhhh hai cambiato vestito....bello...mi piace..:-) ma insomma..'sto cameriere s'è ripreso..o ha dato fondo all'enoteca del ristorante??

    RispondiElimina
  3. Uff..., no.., io avevo scelto un altro vestitino., che mi si addiceva di piu'.., ma uffi...esce que'!
    No.., s'e' ripreso.., so' io che lo prendo in giro..,povero 65!! ^_^

    RispondiElimina
  4. E tu ricambiagli il vestito...prima o poi lo capirà che comandi tu!! ;-) Eh...poooooovero....tu sei troppo bbuona...!;-)

    RispondiElimina
  5. Nenguaaaaaaaaaaaa!!! Voce del verbo nenguare...abruzzese del nord= nevicare. ehehehehehehe Ho dato fondo a una tazzona di cioccolata calda...peccato aver finito il rum sennò ce l'avrei messo. Che col freddo e la neve, bisogna armarsi bene.Ci si deve fare la scorta come il San Bernardo!

    RispondiElimina
  6. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi piace la neveeeeeeeeeeeeee
    Brutti ricordi di scivolate in sut tirolen....., una pochi giorni dopo il mio approdo.....uno scivolone con vista di stelle( ho sbattuto la capoccia ) so' rimasta per alcuni secondi li'.., stesa sul ghiaccio.....senza capire dove mi trovavo........, poi e' venuto in mio soccorso un uomo che stava trincando grappa nel bar vicino......mi ricordo che mi disse: " signorina...lei non deve camminare piu' dove c'e' ghiaccio! e' pericoloso! " ...........ma va' ????????????????????
    ottio.., sara' per quello scivolone che so' cosi'...FOLLE?? ^_^
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci ero pure prima.......aahahahhaahahahahahh weeee il vestitino c'e'.., ma ..leggi la mail.., che li' lo spiego!

    RispondiElimina
  7. sono in ritardo, lo so.
    d'altronde a prendere certi treni si diventa così: ritardatari. chi va con lo zoppo impara a zoppicare, giusto? e io adoro il dottor house perciò ho imparato subito.
    chiusa la consueta parentesi di minchiate, passo ai ringraziamenti: è così bello ricevere dei complimenti. moneta rara e preziosa.
    contraccambio e continuo a leggerti.
    chissis from milano's siti

    RispondiElimina
  8. Metiuuuuuuuu...., ti perdono perche' con la neve trenitalia ha avuto parecchi problemini!! ^_^ e poi...come arrabbiarsi con un similclaudicantealladottorhouse??? . ( a proposito., ho letto i rete che l'attore abbandona il set........perche' non ti candidi??)
    SI, e' bello ricevere complimenti ed i miei son sinceri davvero... Grazie di leggermi.....:-)

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^