lunedì 9 gennaio 2012

" I DIECI COMANDAMENTI DEL SANTO BEVITORE "

.......Non ridete....no..., e' una cosa seria..., ^_^  che l'abbiamo pensata e meditata a lungo .., col 65.., sabato sera che la serata gia' dall'inizio , si prospettava di fuoco!!
Molto spesso.., quello che si guarda in tv , quelle cucine infernali.., per intenderci......, corrisponde alla realta'!..si vabbe'.., li' e' tutto gonfiato  all'ennesima potenza , come fosse una carrambata., ......ma pensarci vi rende un po' l'idea di cosa accade "dietro le quinte" della vostra tranquilla cenetta col moroso...., dell'andiamo a magna' qualcosa prima della discoteca...., etc. etc.
Ci son le 3 tipe del venerdi'/ sabato sera......ufficialmente macrobiotiche , ( nessuna critica a chi lo e'!!  ci tengo a precisare...eeheh  ) che mi fan snervare il 65 oltre ogni limite......che mi entra sbraitando in cucina.....lo so che sbraita" babbione" lo leggo dal labiale....^_^  ( non ho ancora capito pero'.., se rosica perche' non se lo cagano...o....BOH!  )
Sabato poi.., c'era il boss.., che ..ma guarda un po'..stava nervosetto....ed in quei casi.., niente ch'io faccia gli va' bene......riuscirebbe a criticare chesso' anche il grande NIKO ( e qui.., sbavecchio un po'..) ( eehhehhehe )
Io .., si..ero nervosetta anch'io... .., forse era il post Capodanno....   :-(     a quell'ora , una settimana prima ero in fase preparazione..., ed e' proprio come nelle pubblicita' delle crociere..., che ti svegli co' la depressione e la sensazione d'esser ancora li'...BOH..... e se il boss e' nervoso..IO NON mi posso permettere d'esserlo........quindi..che fare???
Aahahaahahahahahahah..., indovinate???
il 65....irrompe nella cucina fingendo una gola infiammata...una tracheite acutissima...un colpo di tosse canina.......e questo e' il segnale che io e le mie colleghe aspettiamo : Si beve!!  ^_^
Vabbe'.., un cicchettino.., nascostamente dal boss...., infattamente ......
E da li' .....SON NATI I DIECI COMANDAMENTI  DEL SANTO BEVITORE
1) Meglio un fondo di bottiglia OGGI....che una  bottiglia Domani ........
( che se c'hai bisogno mo'.., di bere un cicchettino....bisogno.., voglia....o quant'altro...perche' aspettare domani?? ? BOH!   )
Per gli altri nove.., dovete aspetta'......^_^ ...eehehe ...che mica siamo come Quello che li ha fatti in un baleno.....noi.......abbiam la tracheite acuta!!!

6 commenti:

  1. io ti amo ufficialmente!!!!!ahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaaameeeeeeeeeennnnnnnnnn!! Ora sappiamo perchè è un babbione. Povero.Secondo me beve per annegare i dispiaceri...uhhhhhhhhhhhh!!! (sospiro gudurioso)come ci godrei a venì da te 'na sera e metterlo sottosopra a custù!! Però a lu boss chi lo trattiene poi?mmmmm.....Ps: bentornata..sei ancora incazzata con me?Io ho preso una decisione: faccio quello che mi pare e basta prendersela.Non ne vale la pena.Baci e fatti sentì...io sò al verde..m'hanno tolto i minuti gratis e sò demoralizzata che ai saldi non trovo nada..manco un commesso figo!Manco uno!!Ma si può????

    RispondiElimina
  3. ..........Nina.... benvenuta! ^_^
    ......e...grazie!! ^_^

    RispondiElimina
  4. ^_^ Lelli'.., te l'ho scritto pure di la'.., nun me tocca' il 65!! aahahahahahh...ma non perche' mi piaccia...., ma perche' ormai mi ci so' affezionata....., alla fine e' innocuo..., manco abbaia! ......E poi.., , sai.., mi ha confortato in parecchie occasioni..., io non so' fingere.., lo sai...mi ha vista giu'..e mi ha dato.............un cicchettino..aahahahahah
    weeeeee .., fa' àrbivi' lì mùrt!! ( fa' resuscitare i morti )
    Ok.., ti chiamo ^_^

    RispondiElimina
  5. ... ma non era "meglio un bicchiere oggi che una bottiglia domani?" :-)

    RispondiElimina
  6. ^_^ Old man ..., prova con i fondi di bottiglia!
    Na' goduria!! ^_^ eehehehehehehh

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^