domenica 29 gennaio 2012

OTTIO...............HO VINTO...., ma lo devo dire a mia ma' ???!!

...
Elena....., grazie.......di cuore..e lo sai.........rido anch'io con te  ..e tanto ..e non solo nel blog....oggi al telefono....per esempio..^_^  o quando mi  so' ammosciata ..perche' il "BISUNTO " M'E' DIVENTATO  il " BISONTE" ..........(   a breve sarete informati della orrenda trasformazione! )
E' la prima volta che vinco qualcosa.. ( oggi ho bevuto solo una misera genziana..portatami mestamente dal 65.......a fine servizio...,, ( ecco forse perche' avevo scritto VINO anziche' vinco  eeheheheh  )
Mo' dovrei dire delle cose su di me......eran 7??  ottio.., che dico?.....lo scrivo un'altra volta.., vista l'ora......e poi non son brava  a descrivermi.., per me mi rappresentan quelle 3 cose scritte ..( che appaiono anche su fb )   SIMPATICA ., PERMALOSA, SGUSCIANTE  .
Poi.....ah.., menzionare 15 blog .....ma io ne seguo molti di meno.., credo....non lo so.., son nel mondo dei blog da poco.........pero'.., vi assicuro.., che quelli che seguo e che potete leggere che seguo.., li seguo perche' mi piaccion DAVVERO......li leggo con piacere,..commento con piacere.....mi piacciono un "freco" (molto)  a partire dal tuo..Elena..........
Poi....................poi niente.., perche' mo' e' tardi.., mi devo ancora strucca'.......ho sonno..., devo digeri' ancora la torta al cioccolato che ha fatto il boss......e che' m'e' toccato di assaggia'....( e qui lo posso di'.., che era pietosa...BLE'....)  ( ecco spiegata la genziana!! ) ho dovuto anche emettere un godurioso " mmhmmhmhm ...."   mentre avrei voluto dire "BLE'...E' PIU' BUONA LA MIA  !!"
Che manco il 65 l'ha voluta assaggia'.., lui che  quando sforno le mie.....sembra un avvoltoio!!( povero.., mo' mi si e' depresso......e non so come fare!  ma questa ve la racconto con calma! )
Tie'........qui mi sfogo!!  ^_^
gnie' gnie' gniene'......e' piu' buona la mia....e la tua ble'.......!! :-)

4 commenti:

  1. Ehehehe...e com'era la genziana,buona??Io preferisco la ratafia,sulla cheesecake è da sturbo!ahahaha Il mio preferito rimane l'Inferi -e cullù mi dovrebbe dà una percentuale sui diritti perchè non faccio che nominarlo!- oppure un rosso molisano, il "rispetto",che la prossima volta ti faccio assaggiare. Liquore?Mmm un martini,senza oliva,lissio..E mi manca pure l'angelo azzurro..uff..Va beh, 7 cose di te..io le aspetto..e gira il premio a 7 blog, ho visto che in altri blog funziona così..quindi.. ;-) Grazie. Sono contenta che la paginetta ti piaccia.Io ce la metto tutta ma boh..uff c'ho il raffreddore, mi sento un catorcio e son un pò giù di tono. Mò mi servirebbe Franco per tirarmi su...Guarda,per come sto mi accontenterei pure del boss! Ahahaha Scherzo,sul tuo boss io non ci sputerei sopra..semmai..altro!ahahahaha Mò non mi dare le clavate! Se la torta al cioccolato made by boss figo non è buona devi dirglielo.E' dovere di una chef!Altrimenti non migliora e rischi di trovartelo sul menu!Ahahahaha Va beh,io mi offro da cavia,diglielo!

    RispondiElimina
  2. La genziana fa' diggeri'...e mi serviva proprio! ..la torta era vomitevole..., il bello che da "ciuccio e presuntuoso " qual'e'....se ne infischiava di quello che gli dicevo.., tipo che doveva sta' ancora in forno...., che la tortiera era troppo grande per il misero impasto......mah...... gli uomini della mia family so' tutti cosi'.., il bello che m'ero "innamorata" di uno che era anche peggio! e non era terrone...., eheeheeh
    Per i rossi...mi puoi fa' assaggia' quello che ti pare.., ^_^ sai che adoro solo il rosso .............
    Uff....7 cose di me..so' troppe....e 7 blog?..ma li seguo 7 blog?

    RispondiElimina
  3. Io pè diggerì bevo il centerbe,quello tosto però, che fa mia zia, credimi, un goccio fà scappà pure la carie dai denti!Ahahahaha Eh, vomitevole..addirittura..se era un pò cruda e bassa fa niente..va beh,dai,digli che se vuole vengo io a dargli qualche lezione ahahahahahahaha mi metto il grembiulino fru fru col tacco dodici ahahahahahaha...Ok, per i rossi, però sappi che io vado quasi esclusivamente a barricato. Quelli lissi lissi a me non piacciono,li posso usà,al massimo come collutorio. 7 blog..quelli che ti piacciono e che reputi interessanti,mica per forza quelli che segui..ah,sì,ma tu,come me,segui solo quelli che reputi interessanti e ti piacciono..ahahahahahahahahaha!

    RispondiElimina
  4. ELENAAAAAAAAAAAA...era vomitevole.., credimi...poco cotta e non sapeva di nulla.., nonostante i piu' di 300 gr di cioccolato fondente .......boh.., mistero!
    Si si .., il centerbe...ma io c'io' la Genziana...e bevo quella.., certo , se avessi il Nocino extra che fa la mia zia ...sarebbe meglio.....^_^
    Si so' come te..., non seguo se non mi interessa!!

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^