venerdì 20 gennaio 2012

REGOLA DELLA FELICITA' NUMERO UNO :


NON CONDIVIDERE LA FELICITA' CON NESSUNO!
Se, dalla taglia 48 , sei drasticamente scesa alla 46 ( o ..le piu' fortunate alla 44  ) ...zittaaaaaaa!!
Per carita',.....muta .., come un pesce..o come una mummia.....tieniti la felicita' dell'esser dimagrita tutta per te!....Coccolati.., regalati il jeans che non sia dei negozi per taglie forti ^_^ .....sorridi davanti allo specchio .., ma per carita'...zittaaaaaaaa!!
Se hai vinto al gratta e vinci..,   se un giorno in discoteca,..al bar , al mercato .....ti sei sentita strafiga ....con mille occhi di uomini addosso.........se hai rimorchiato  .., ( magari uno piu' young!! )
zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!   Bocca cucita......!!   per carita'......implodi  di felicita' come Ken il guerriero faceva implode le sue vittime.., ma per carita'...NON CONDIVIDERE la tua felicita' con gli altri!!
E' matematicamente , scientificamente dimostrato che la FELICITA' ALTRUI  ( in questo caso la tua! ) suscita l'invidia , la gelosia dell'altro /a  che lo/a   inducono prontamente a smontare , giustificare , demolire ....quello che e' il tuo stato celestiale!!
Ed allora.., il tuo dimagrimento.., magari e' solo apparente....perche' le taglie  si sa.., variano da negozio / marca  a negozio / marca ..( grrrrrr )
il tuo essere strafiga.., non e' dovuto all'aspetto  estetico oggettivo.., ma ad uno stato interiore convinto ( detto in parole povere.." te la credi.., anche se non hai motivo " e la convinzione .., si sa..., contagia!! )
il tuo acchiappo young ..non e' dovuto alla tua bellezza....( anche se sei negli anta e sei bella) ma..al fatto che i giovincelli pensano che tu sia esperta di contorsionismo e conosca a memoria tutte le posizioni del kamasutra .................. oppuramente  ( licenza poetica)  tale acchiappo e' dovuto al fatto che il giovincello e' un essere disperato!!     .......ammosciante!!    :-((
Ed allora.., se vuoi essere felice della felicita' che ti e' capitata......ora lo sai.., segui la regola della felicita' numero uno :  STATTE  ZITTA!!!!!   ^_^

10 commenti:

  1. io, che sono della scuola terzani e non uso più la parola "felicità" ma solo la parola "contentezza", dico che sono contento per te

    RispondiElimina
  2. Uèèèè!! Ma a me che sei felice lo puoi dì,eh,mica sono invidiosa!Almeno non in modo cattivo. :-) Comunque,la saggia di mia nonna diceva sempre di far attenzione all'"ammidia."E mi metteva un pò di sale grosso nella tasca destra per scongiurare gli iettatori. Comunque è vero,verissimo,non c'è niente di più potente dell'invidia. Io l'ho più volte provocata,all'invidia,perchè dicevo "tiè,schiatta,per una volta vinco io".Ninghè lu vèr' - ehm..non è vero - vince sempre lei. Per questo,ora, quando mi chiedono"Come stai"?Rispondo "eh..benino..acciaccata ma va beh..".Alle volte,però,l'invidia colpisce in silenzio. Tu dimagrisci? Sembri più contenta?Zac!!Tiè!!Beccati una dose di jella e ingrassamento! Insomma..come si dice qui in terronia "stàm'c' accuòrt'"..PS: la convizione è potente,potentissima!!Io,vorrei convincermi che la bilancia stronzen abbia ragione,e stavo quasi per convincermene quando ieri ha deciso di aumentare di un kg.STRONZEN!!!

    RispondiElimina
  3. Vuoi ride??Ahahahaha il cryptomane del tuo modello dei commenti,mi ha fatto digitare oyesse..che parla l'abruzzese pure custù?ahahahahahah mò vediamo che mi fà digità..PS: uè ma come hai inserito il rispondi?Sul mio non si può ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. @ Metiu..........il tuo per forza voler differenziare e distinguere( so' che magari son la stessa cosa.., ma mo' so' in spm e lo dico! so' giustificata! ) FELICITA' E CONTENTEZZA ..devono come dire.., avermi portato un po' di sfighetta......porta pazienza.., mo' a qualcuno devo da' la colpa!! fai da bravino il capretto espiatorio!! ^_^

    @ Elena.., non ti devo racconta' gniente.., perche' alla fine gniente e' successo! colpa di Metiu co' la differenziazione dei termini! ...e colpa di Fox che mi mette sempre Saturno contro nel mio segno grrrrrrrr

    RispondiElimina
  5. Annastè e mò che è schta storia???? Lo vuoi sapè che diceva il mio oroscopo??Che la devo smette di avere amanti!!Ma ti rendi conto?Uè!Ma chi si crede di esse 'st'oroscoparo???Eh??Per dirmi cosa fare!!Mò ha detto che dopo il 19 riceverò una bella sorpresa..eh..mo vediamo...Comunque..metiu c'ha raggione,la contentezza è meglio della felicità..accontentati su..che chi s'accontenta gode..così così..lo dice pure Luciano..A proposito,non ti perde il corriere della sera,che esce un suo cd a 9euroe90!!Io mi sà che me lo prendo..

    RispondiElimina
  6. Ecchenneso' della differenziazione terminologica? ( weee dottoressa se sbaglio termini correggimi! ^_^ ) ..io mi sentivo FELICE..., no' contenta!
    Contenta so' quando ci vediamo!......ma...io si.., ero felice quel giorno! ^_^
    vabbe'....dicono che la felicita' sia come una farfalla..,la mia s'ì n'à vùlat all'àmbrisc!! aahahahaahahahahah
    Sisi........LIGABUE!! *_* ....m'hanno regalato Campovolo.., ma mo' esce pure il dvd ed il libro......e m'hanno gia' detto che Febbraio non ha feste........quindi..niente regalo :-((((
    Ma a Carnevale nìn sì fa' ???????

    RispondiElimina
  7. mmmhhhh... questa mattina ho incrociato due suore che, quando m'hanno visto, si son toccate le palle. che leggano il tuo blog?
    ;)

    RispondiElimina
  8. Metiuuuuuuuuuuuuuuuuu........tutto puo' esse.., visto che in altro post.., ho rivelato d'avere una suora moolto conservatrice chealbergainme..senza paga' pero'!! eh!! ma la devo sfratta'.....uff......
    pero'..mumble mumble...si toccavano ..le ......???!!! ^_^
    cia'...

    RispondiElimina
  9. ecco, sfrattala questa benedetta suora, oppure convertila :-). La felicità è bella a prescindere, è bello anche condividerla (ad averci quacluno con cui la si possa veramente condividere)

    RispondiElimina
  10. Old man......si sisi....la sto' sfrattando...pian pianino...ma credo che non ci vorra' ancora molto tempo.... :-P le ho trovato un bellissimo posto chiusa in una scatola....dici che la devo mura'???!!!
    La felicita' e' bella....si.., dura un attimo.., ma ti riempie per molto tempo......sono una che aspira alla propria serenita'.., perche' mi da' l'idea di continuita'....( quante rime).......ma la felicita'...wow.....ti da' una botta di vita !!
    ^_^

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^