giovedì 5 gennaio 2012

Voglio " diventa'" S.T.R.O.N.Z.A. seghe mentali e zone limitrofe....ovvero come sentirsi Carrie Bradshow ma senza AIDAN!!

Ieri ero al caffe' solito con un'amica....amica dai tempi dei tempi.., e..come si procede in questi casi.., dal" ti ricordi ?.....ma daiii..., noooo......io ho fatto cosi'??... " etc etc. siam passate al tema "UOMINI , ISTRUZIONI E CONTROINDICAZIONI"
Lei...., l'amica.., e' fidanzata con uno.., forse sono prossimi al matrimonio....come dice lei...., forse in primavera ( cacchio.., siamo a Gennaio....., e manco c'hai la casa...., manco sai dove, quando ....ma di solito i matrimoni non si progettano un anno prima???...BOH....) ( vabbe'.., l'aveva detto anche nell'inverno 2011...che in primavera 2011.........^_^ )..............lei recita la parte della donna ingenua..., l'eterna smaliziata....., che se parli in doppiosenso fa' le faccine con la bocca ad O ( aahaahahahahahahh  ) ....come se cadesse dalle nuvole......
Mi fa' veni' un neeervosooo........, con lei dire " SESSO" NON SI PUO'...  figuriamoci."scopare" .!!!!....., non si puo' di'...." quello me lo farei " come Charlotte con Carrie , in quell'episodio in cui giocavano al " me lo farei quello li'" appunto......, sedute ad un caffe'nella mitica New York!!   ( ps. Lelli'...se leggi.....ci giochiamo la prossima volta??   ^_^  )
MAH E BOH ...direbbe un pesce di mia "conoscenza" !!
Vabbe'.., ho perso il filo .., cacchio.........no..e' che mi verrebbe da di'" Federi' e smettila.....  che tanto il premio Oscar non te lo danno!!  "
Ok.., si parlava di come attirare un uomo.....ed io " non c'e' niente da dire.., il tacco , con abbigliamento strizzatutto ( tette , cosce e sopracosce )  e' quello che ti fa apparire ..,  ^_*
...riferendomi a due dellavecchia compagnia....che la sapevan lunga.....altro che noi con le nostre scarpe basse , e la coda di cavallo!!
Seeeeee.., ma ora l'ho capito....^_?.....eehehh ed il tacco lo indosso....., anche con qualcosa che strizza.....ma ANCHE perche' PIACE A ME! ......anzi...primariamente  PERCHE' PIACE A ME....poi...secondariamente......
Lei....no.., ha fatto spallucce....con l'aria da Santa maria madre de dios......ed ha sospirato " io i tacchi proprio non li so' portare "  ed io" vabbe' Federi'.., impari che c'entra.....anch'io.., all'inizio.... scusa.., ma che ti sei messa a Capodanno , con l'abitino nero??  "............"eh.., gli STIVALI BASSI"  ed il suo sguardo era diretto li'.., in fondo alla sala.....pensate voi che c'era un quadro della madonna????????????????' pensate forse che la pia Fede fosse in contemplazione mistica di un 'immagine religiosa???
SSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............
in fondo alla sala c'era un tavolo con 4 UOMINI......E la pia Federica s'era messa in direzione fissaggio ( ecco perche' m'ha scelto il tavolo li'..., io volevo anda' a sedermi in un altro....!! )
M'HA FREGATA UN'ALTRA VOLTA! che scema!! Io e che STRONZA lei!!
Altro che baubau micio micio......dell'importante e' la persona interiore....bla bla......quella si concupiva i 4 UOMINI CON SGUARDO ASSATANATO DI SQUALA ALL'ATTACCO!!
Eh.......ma poi l'ho fregata io!!! ...........ho accavallato le gambe.., alzato un po' il vestitinoe mi so' girata con sguardo un po' languido verso l'occhialuto che era il meno peggio.....TIE'!!!  FEDERI'....ALLA FACCIA TUA!!   ^_^
Inutile descrivervi la faccia della pia ..........aahahahahaaahaahahahaah
la prossima volta.., mi presento con tacco e scollatura e li' non mi batte!!
VOGLIO DIVENTA' STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  !!!

http://www.youtube.com/watch?v=_JZWBMFyl2Q      EEHEHEHEHEHEHEH

4 commenti:

  1. Ahhhhhhhhh ma allora siamo in vena di stronzaten!! ahahahaha Uè!!! Guarda che io lo faccio sempre quel gioco quando stiamo insieme,forse non te ne accorgi..ciò le antenne aguzze io e pure vispe vispe!!ahahahahahaha Mah..la storia del tacco dodici e la mini e la scollatura non saprei. Io alle volte ho "rimorchiato" pure in tenuta casalinga. Dipende dall'homo. Ovvio che una "appariscente" salta all'occhio,ma molte smontano ancora prima di averle vicine a 50 cm. Parola di homini coi quali ho parlato. E molti,non ti dico che "gentili"epiteti trovano..Quindi,come la metti metti, non va mai bene. E alle volte sorprendi con poco,tanto che ti sorprendi anche tu!Ahahahaha Ma Carrie a me non sembrava stronza..Semmai l'altra..la mangiatrice!!Ahahahaha Quella sì che va presa a modello!!E poi diffida sempre delle gatte morte che si scandalizzano quando pronunci "le paroline": gatta che non miagola graffia..e mozzica.

    RispondiElimina
  2. Ps: io voglio solo Aidan....Mister big te lo cedo volentieri è troppo vecchio...brrrrrr

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Uffi....ultimamente.., quando scrivo.., e scrivo di fretta.., gli errori sprizzano! ^_^
    Vbbe'.., l'abbigliamento e' quel qualcosa in piu'.., ovvio che in "tiro" non vai al mercato o in palestra......pero'.., ecco..e ripeto e lo sottoscrivo.....l'abbigliamento in "tiro" ed il tacco.., piacciono A ME!! ...questo e' l'importante! ^_^ poi che si puo' cuccare anche in pigiama...........eheehhe

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^