martedì 21 agosto 2012

A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A.A..A.A. BISBETICA INDOMATA CERCA :

una maniera carina e simpatica, vabbe', anche originale e spiritosa ...di essere "corteggiata" in discoteca. :)
Che l'altra sera mi son cascate le braccia e le gambe, a mo' di "boxing helena" ....un tizio mi invita a ballare, ..mi fa' fare diecimila giravolte ( grrrrrr.., le detesto..., mi sa' che dovro' andare con un cartello: vietato farmi fare le giravolte!) (provate voi, dopo un fugace mojito...a girare 10mila volte...eheehheeh)  ( che poi con la canzone dei Village People che cavolo c'entrano, le giravolte??)...vabbe'.....mi so' persa., mo'...ahahahaahahah...............dicevo,sto' tizio si avvicina.., balliamo ed inizia a parlare: e li'......cadono gli arti.
immagine presa dal web
Che , posso pure capire che e' difficile, iniziare una conversazione, essere brillanti e fare "colpo",..ok.....pero'....non mi puoi sommergere di "informazioni" su di te a mo' di agenzia turistica.
"Sai , abito qui vicino da SOLO......., una casa presa da poco,....ho fatto le ferie a Rimini,..ed ora ricomincio,..ho un'attivita' con mio fratello.....che prima convivevo, ma e' andata male.., lei era impossibile( solo lei ?poverina.., gia' la capisco!) ..mi controllava, pensa non mi faceva nemmeno andare al bar con gli amici ! ( eh, pensa te! ..magari lei era li' a sfaccendare e tu...)
sai., son le 3 del mattino, ma io .., poi mi sveglio presto, mica dormo fino a tardi! ( io si!)  (ecco, questo me lo dicon tutti! che si svegliano presto all'indomani, ....che poi vanno al mare, a correre, in piscina.., a salvare il pianeta terra dall'attacco alieno...........tutti.., che manco me ne importa, se poi si sveglian tardi.., dico io.., saran affari tuoi! no?? no! gli uomini che frequentano la discoteca.....all'indomani ., son della squadra degli xmen!! )
"che domani , poi..devo andare a trovare mia madre ( il tizio, non io) ...che sai, non sta molto bene,  e' anziana , non puo' stare da sola.., ma io sono uomo....che aiuto posso darle? ( no,..che fammi capi'.., vorresti che venissi io??)
Dai, ...su'..dammi il numero ( e tira fuori il cellulare) .................SEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
acredici!!!!  :)
Poi c'e' quello che sfoggia "gli averi" , tipo lo stalker , che mentre ballavamo mi esibiva i suoi biglietti da visita , ciclostilati all'ipermercato ,....."impresa edile"  seeeeeeeeeeeeeeee....!!  forse la mia espressione non dava l'idea di convinzione, allora esibiva la "tessera della 3  "  (?) quella con cui vai al cinema "gratis" per intenderci!  e poi , la tessera sanitaria , la tessera dell'ipercoop, e via discorrendo!  ammosciante! :(
Poi , c'era il "viveur".., che esaltava la vita nei locali piu' "in" della zona( manco fossimo chissa' dove...., eh! )..mentre a suon di giravolte( grrrrrr) mi sussurrava  " Dai, ti offro uno Champagnino"      
Insomma............tirando le somme...un mio amico m'ha detto che , secondo lui son come la calamita!  :   li attiro tutti io!!!!!!   BOH!!

25 commenti:

  1. ciao io mi sveglio presto per farmi i cz miei. (baccagliali tu i tipi. magari non in discoteca...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh uff..........non son capace! sono una"buona" tendenzialmente!! e , se poi mi si deprimono? :((

      Elimina
  2. no, non è che li attiri tutti tu...è che sono proprio così! almeno quelli liberi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh!! ...guarda, lo stavo pensando giusto giusto e lo dicevo con un'amica piu' grandicella! .......mica posso essere SEMPRE io.., ??? matematicamente..e' impossibile!!
      ..dici che doovrei buttarmi su quelli...impegnati ???

      Elimina
  3. se era una velata critica, guarda che io ancora non ci ho provato, con te! E considerato che non ho tatuaggi, che non ballo e che non sono macho (qualcuno ha detto "essere macho non vuo dire mucho" :-)) , neanceh mi azzardo a provarci! Non potrei competere con la pletora diammiratori di cui ci parli! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbe'.., io lo racconto perche' mi piace scrivere,..questo lo sai....e lo faccio per me.., lo sai ;) mi piace anche RIleggermi., pensa tu!..........pero'..da te, mi aspettavo altro....uffi..., mi ti tiri indietro cosi',..prima ancora di "provarci" con in testa il "tanto gia' lo so che non ci riesco" naaaaaaaaaaaa non e' da te!!! ..... mumble mumble....c'e' dell'altro....sotto!!!

      Elimina
    2. attenta, non stuzzicare il cane che dorme (dorme o è morto? boh). Comunque, vediamo:

      tatuaggi ... non ne ho
      ballare ... non ballo
      macho ... non sono
      ricco ... neanche
      bello ... neanche a parlarne
      eta ... almeno il doppio della tua
      vip ... no n ne conosco

      insomma, ho solo un pò di cervello, ma questa è una caratteristica che pochi apprezzano. Avrei anche un'altra dote, ma anche quella dicono tutti di averla, quindi non mi differenzia.

      Insomma ... destino amaro ... devo essere realista, no? :-)

      Elimina
    3. Naaaaaaaaaaaaaaaaaa .mi piacciono gli uomini che non si arrendono ..eccetto gli stalker!
      perche' non ti soffermi su cio' che hai ????????'' ;)

      Elimina
    4. e chi ha detto che sono uno che siarrende facilmente? :-) ... è solo che non sei il mio tipo (come disse la volpe parlando dell'uva :-) )!!!

      Elimina
    5. Ah..., ok....se e' per questo, allora....:) allora e' ok!

      Elimina
  4. eheheh ... favolosa .. ho immaginato tutta la scena ...
    comunque non sei tu sono loro ....
    Bacioni cara ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie !! .....confortante avere la conferma! :))
      ps meraviglioso il post sulla "mamma" pensa tu , abbiamo lo stesso rapporto, io e la mia. odio/amore.....ma la mamma e' sempre la mamma!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ottio.....buffa non me l'aveva mai detto nessuno! :)))
      ma giuro che ho scritto tutta la verita', nient'altro che ..la verita'! non avrebbe senso per me, romanzare le cose!! :)

      Elimina
  6. Ué Annaste', non ne lasci uno, eh?
    Dai ti è andata meglio di me, una volta mi voleva rimorchiare uno offrendomi del popper...ahahahah!
    Comunque non ci sono più i tipi da discoteca di na vorta, no no! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecchenneso' mi capitano Meli':D. ...che mica me li cerco...boh i tipi di una volta non lo so,ero ferma alle feste in casa.. PS .ti ha offerto che??

      Elimina
    2. Questo mi ha offerto O_o Ahahahaha...ma io ho GENTILMENTE rifiutato!

      Elimina
    3. ma dai,...ma vero??? òò ...eh..io avevo capito altro...ma non ti posso rimanda' ad una pagina web.., sarebbe hard..aahahahahahahhahhaah :P

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Diciamo pure che la discoteca non è il massimo per un qualsiasi tipo di colloquio.....
    Nel giro di una serata ti si sono presentati quasi tutti gli stereotipi di uomo che ci prova.... fammi pensare.... ti mancava...
    L'abbandonato ..... presente
    Il lavoratore stacanovista ..... quasi presente
    Il mondaiolo ..... presente
    L'uomo sfoggio (ciò li sordi) .. uhmm quasi presente
    Il duro e vissuto ..... assente
    L'intellettuale ..... assente (quasi giustificato)
    L'adulatore ad ogni costo ..... assente

    eheheheheh potrei continuare ma mi aspetto di trovarli in altri post ;)

    RispondiElimina
  9. Boh.., :) intendi per far conoscenze, non e' adatta? ....non saprei,...io penso che li', per l'atmosfera easy che si crea, ....anche i piu' "timidini " riescon in qualche modo ad aprirsi.
    .........speriam sian finiti sti' stereotipi.....eh!...pero' ...credo che poi , si possa stilare la classifica al femminile..! ottio.., chissa' in che stereotipo mi classifico? :) ma LA BISBETICA INDOMATA....eH!!!

    RispondiElimina
  10. mi sa che c'ha ragione la tua amica: li attiri tutti tu.
    ma quindi c'è ancora qualcuno che va in discoteca? e, soprattutto, le discoteche esistono ancora? e i villag pipol come stanno?
    :)

    RispondiElimina
  11. Eh si, puo' darsi di si, anche se una blogger mi ha rivelato un segreto cosmico: gli incontri ciofeca Sono. Il preludio. Dell'incontro con uno strafigo:-P io ci credo! Ecche' tutti a me no! I village pipol stanno bene..hanno una relazione con Flora d'ora, a cui si e' unita la Orietta con Osvaldo e Otis...aahhhhhhh. PS le discoteche esiston ancora ed anche il di giei

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^