mercoledì 1 agosto 2012

PUNTO. PUNTINI ....DUE PUNTI : PUNTO CONFUSO. PUNTO E BASTA. (?) BOHHHHHHHHHHHHHHH!

immagine presa dal web .
In realta', voleva essere un post di addio o qualcosa del genere...., ma..BOH....iniziavo a divertirmi qui...ed ora non so' piu'. Sono confusa., lo ammetto.
E' che..BOH..ora come ora non mi sentirei piu' libera di scrivere , libera di essere quel che sono.., giocherellona o "segona" mentale ., a volte seria....ma non troppo che fa' troppo "sciura" ^_^
Io sono cosi'..come mi si legge qui, forse in privato a volte un po' "depression" ., ma come tutti..credo (ottio.., spero!)   o come dice mia madre :"fuchitt  " prendo"fuoco" facilmente ( non in quello di senso, almeno mia ma' non intende quello ) , parto sulle ruote delle emozioni del momento , siano esse negative o positive.
Poi , a volte faccio dietrofront ..pero' intanto son partita.
L'ho scritto che son la bisbetica indomata.......^_^
Ma....no.., non ci riesco....dovrei stare attenta a cio' che scrivo/comescrivo/ quelchedico se e'se e' gia' stato detto ......ecco.., anche adesso coi puntini..........non so se posso metterli .., se devo scrivere in maniera continua....., certo, potrei fregarmene , tanto trattasi di cazzata,...magari in un altro momento si, me ne sarei fregata, ma ora no..............sinceramente no.
Ci penso....e ci ripenso...e mi monta su' una rabbia che mi son detta:  Ehi , cara ...che vogliamo fa' ?  vuoi rovinarti  l'estate per una cazzata , che gia' c'hai mille problemi , con Saw, che ti rompe l'anima da mattina a sera , con i tuoi .....con la tua zitellaggine?
eh no! che mica qui....e so' cose(   mi fa' mori' Brignano quando lo dice! ^_^ ) 
Ed allora mi e' venuta in mente una frase che ho letto  e leggo spesso su san FACEBOOK ^_^
" Chiudi delle porte,  non per orgoglio , ma perche' non son piu' adatte a te . "
Beh ...in realta' e' da inizio anno che lo sto' facendo....ed un po' funziona.....sto' meglio.........ma il  BOH , che mica lo posso chiudere cosi'......ad agosto compie un anno....sigh  ed avevo gia' in mente di scrivere sull'avventura nella blogosfera.... e poi, la mia amica Giuly ( che e' anche una prof) ha letto il post che le ho dedicato, e  mi ha fatto i complimentoni....uff......(lo posso scrivere) ...............non lo so....faccio che lo metto in "sospeso " che ci penso, magari passa la rabbia  , BOH .............o magari ne apriro' un altro....necessito di scrivere... e' piu' forte di me...o magari sara' la volta buona che scrivero' un libro ^_^  l'avevo scritto a 4 mani con mia sorella , da adolescente , poi lo cestinammo....era un libro "ciofeca" come dice Gegge!
BOH.......non lo so....vedro'.
Intanto ringrazio chi mi ha seguito, chi ha letto ed anche chi non l'ha fatto ,  chi ha commentato e chi ha scherzato con me....^_^   e' stato bello! :)
Per intanto , vi saluto.......e , magari faro' un giretto nei vostri blog! ^_^  li ho scelti  perche' mi piacciono! Sappiatelo!
Buona camicia a tutti!  :)

 PS  .   chiedo gentilemente di non commentare  qui ,  per chi avesse desiderio di farlo , anche solo per un saluto...., lo faccia in privato. grazie :)       la bisbetica indomata .

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^