giovedì 13 settembre 2012

A TE VORREI DIRE.............

immagine presa dal web
A te vorrei dire tante cose, ma quei tuoi occhi ora cosi' gelidi ....me lo impediscono.
Non hai piu' nulla di cio' che conoscevo, forse nemmeno io.., vero che si cambia.. , sono cambiata anch'io  , ma tu non hai piu' nulla di cio' che eri quando ti addormentavi  nel mio grembo...., di quando mi dicevi "rimani"  e poi tornavi nel tuo sonno.
A te vorrei dire che ero felice di accarezzarti, di essere presente nel tuo bisogno, nella tua felicita'....perche' era anche la mia.....semplicemente perche' ti volevo bene.
A te vorrei dire che no, non si torna indietro ....che cio' che leggo ora nei tuoi occhi rimarra' per sempre,  indelebile.., nei miei....
Non hai piu' nulla del calore, della risata, dell'intesa quando ero io che ti proteggevo.
Solo rabbia...., ne emani tutta la forza che puo' avere,..
A te vorrei dire.....va'.., va' per la tua strada e che sia  lontana dalla mia. Succedera'.....perche' il bene non ha piu' la forza di trionfare......
L'hai calpestato,  e non si torna indietro.
Che resta di quel tempo bambino?
Non lo so....., forse solo quelle note a volte stonate di una lontana ninna nanna.
io che cantavo............tu che dormivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^