lunedì 22 ottobre 2012

IL "FANCULO " DAY. !!!!!

immagine presa dal web
Oggi lo istituisco, gia' , gia'..., voglio che diventi un giorno importante come il "Giorno del Ringraziamento" , perche', se si hanno taaante cose per cui ringraziare.......altrettante, ( e qui gettiamo la maschera!! ) si hanno per "fanculizzare"!
Si, si......ok, le parole "fanculo " e fanculizzare" non sono proprio da pubblicita' " ti spunta un fiore in bocca " ma....che passino anche loro,...tanto non esistono sinonimi altrettanto forti,  l'ha detto anche Masini , che c'ha scritto su' una canzone ..(liberatoria, tra l'altro , soprattutto nel ritornello! grande Marco!!!  )   ed allora.., che il "FANCULO DAY "abbia inizio!!
Per ovvi motivi personali, non posso elencare tutte le varie voci a cui attribuire il "fanculo" ..purtroppo il mio blog non e' piu' "top secret" ai tanti che mi conoscono realmente....( non che io non abbia le cosiddette per mandare tali persone a quel paese ! ce le ho eccome! quindi.., per loro sfortuna.., ce le mando  di persona!! )
Ma un "fanculo" lo voglio proprio esternare....si, si.....
Fanculo alle trasmissioni che, ad ogni femminicidio .., sono li' che trascorrono ore ed ore,  con le loro statistiche, le  loro "probabili" soluzioni,...i loro servizi su : "era un bravo ragazzo......." ma ....su questo argomento ho troppo da dire,..ci scrivero' un post!  Tanto muoiono le donne....ecco cosa dicono le statistiche! 

Ps. come ogni giorno festivo che si rispetti , anche il "Fanculo Day " ha il suo dolce!
        Torta cioccolato e vino rosso"
        ingredienti:
        200 gr burro morbido.
        250 gr zucchero
        250 gr farina
        4 uova intere
        1 bustina lievito
        1 calice di vino rosso
        50 gr di cacao amaro
        150 gr di gocce di cioccolato ( io uso la cioccolata intera..e la spezzetto)

Amalgamare il burro (morbido) con lo zucchero. aggiungere le uova, una alla volta , il cacao,
il vino rosso,....ed infine la farina setacciata con il lievito.
imburrare lo stampo , ovviamente .....ed in verita' io ho aggiunto le pere....quindi ho prima versato meta' composto ..poi sistemato le pere , il cioccolato sminuzzato , poi.. il resto del composto.
in forno a 180°  per 30 , 35 minuti.  

PS DEL PS.    Grazie alla mia amica Ele , che mi ha ispirata nel titolo del post! a lei dedico anche la ricetta!!!  :)

13 commenti:

  1. ahahahah naaaa :p Io il mio personale fanculo lo do solo a ci voglio bene (non sto scherzando)....
    Per gli altri.... semplice indifferenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io.., invece lo do' anche al cameriere che lavora di fronte, ^_^ anche se e' similfigo,...ed alla commessa di calzedonia., che m'ha riempito di chiacchiere ed io volevo solo un paio di calze! :( eppoi anche a chi voglio bene, eh!!!

      Elimina
  2. approvo pienamente l'istituzione del fanculo day!! anche se a dirtela tutta per me lo è ogni giorno... fanculo in libertà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh!! pero'..dai black.., troppe energie a fanculizzare tutti i giorni! !! megglio un giorno isolato....in cui raggruppare tutti!!

      Elimina
  3. Evvaiiiiiiiiii!!! Senti..ti spiace se il fanculo day lo esporto nel blog e fanculizzo qualcuno?Ne ho un bisognoooooo:-)Ma il fanculo day può esser tutti i giorni?No perchè..c'è sempre un buon motivo(e un ottimo stronzo)percui istituirlo..(i puritani della lingua di Dante guardassero altrove,qua si usano termini "diretti").:-)
    Grazie a te..l'idea è stata tua e,credimi,mai più azzeccata di così!:-)La ricetta te la copio..non so quando potrò sperimentarla però,oggi ho fatto il pane dopo 15 gg!!:-( non ho più tempo per far niente...:-( Ma è l'ideale per sfogarsi appieno..senza torta che fanculo day sarebbe...Ps: ammazza quant'è catartico dirlo...:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no!! ^^ puoi si!...sarebbe bello leggerlo nella blogosfera ....un post di tutti., sul fanculo day! :)
      No..pero'.., leggi sopra...., meglio fanculizzare un giorno ogni tanto o.., all'anno.....fa' piu' America!! aahahahahahahah
      la ricetta e' buona..., io ne sforno una ogni 2 day.., perche' piace a mio pa'! :) .....

      Elimina
  4. ma tutti i giorni è il fanculo day in Italia!
    basta così poco...
    però ammetto che alle volte è tremendamente liberatorio...
    dio quanto fa star bene, soprattutto se detto in faccia al destinatario ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiiii..liberatorio!! pensa che , nel fanculo day...al alvoro.., ho ascoltato 5 volte la messa di Masini....., che sarebbe la colonna sonora del f.day! ....e' un crescendo e quando la urli , la parola.......ebbe'...e' un'evacuazione!! aahhahhaahah

      Elimina
  5. mmmmmhhhh anche la ricettina eh? Mo' me la segno, se è tua è garantito che è buona, mi fido, slurp!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ fidati !! io devo ancora provare la tua , al pan di stelle!! slurp!! :) aspetto la prossima SPM..che c'ho la scusa di avere necessita' di ....dolcezza!!

      Elimina
  6. propongo il fanculo week perchè un giorno non mi basterebbe vista la mia settimana poco entusiasmante...
    ti lovvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Weeeeeeeeeeeeeeeeee fermi tutti!!! chi mi fa' incacchiare la Betty??? ò-ò puoi fare anche 2 week..., se vuoi., ma sarebbero 2 TORTE! :) ti kisso!!

      Elimina
  7. Una bella proposta la tua, preparo gli striscioni?
    Per par condicio e senso di democrazia per chi non è d'accordo farei anche alcuni manifesti con questa immagine: http://4.bp.blogspot.com/-lzNU07FKZwE/TcmYpNS2cSI/AAAAAAAAAjw/lsIXxMJ4rTI/s1600/Elezioni-Ravenna-2011.jpg :-)
    Ciao buona giornata un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^