sabato 5 gennaio 2013

MIO CARO.......................................

immagine presa dal web
Non ti conosco.
Credevo di si,...fai comunque parte della mia vita da molto tempo, ormai.
Credevo di sapere cosa ti piace, cosa non ti piace, cosa ti da' fastidio,..cosa  ami, cosa ti fa' gioire  sorridere,  cosa ti fa' invece imbestialire,  .....invece no.., non ti conosco bene, devo ammetterlo,....
E' triste, questa cosa...., sai ? 
O forse la vedo cosi' io, ..ora.., perché' non siamo in pace come speravo.
O forse hai iniziato quel lento cambiamento che a volte appare in una giornata di pioggia, quando le gocce tamburellano i vetri e l'odore della pioggia si fonde con quello dell'asfalto.
L'odore che mi piaceva da bambina.
Sei cambiato ?
Non mi rispondi.
Detesto il fatto che tu mi ignori .
Stai ignorando quel che ho deciso.
Non ti va bene,...l'ho capito.
L'ho capito stasera,....quando te ne sei fregato delle mie paure.
Ed hai iniziato il cammino  per conto tuo.
Io ho un po' di paura a seguirti.
Dovrei fidarmi di te, ancora una volta......, quando seguirti e' stata la cosa giusta .
L'unica.  anche se a volte, ti confesso , ho rimpianto di averlo fatto.
Mi dico a volte che avrei dovuto  esser più' ferma. più' coraggiosa. più' determinata, forte, invece ad un tuo cenno,..cedimento,...ti ho seguito.
Perché' non c'e' sintonia , fra noi due?
Lo so, lo so..,  ricordo bene le quasi promesse fatte...........e quindi ?
Sarei quindi io,...in torto.....teoricamente. ......??
Come posso aiutarti ?
Io voglio aiutarti, ma credimi....., non so davvero da cosa , come , quando , dove ,  perché'.
no.....il perché' lo so..., scusa. 
O.., forse.., sono bugiarda.
Spudoratamente , dannatamente bugiarda.


Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^