giovedì 27 giugno 2013

ANDAVA MEGLIO QUANDO ANDAVA PEGGIO!

No , non e' un post lamentoso...:)  
Ma di solito questa frase si usa per "rimpiangere i tempi andati" giudicandoli migliori , anche se realisticamente  migliori non sono....
Tutto questo giro di parole per dire:
immagine presa dal web
che il nuovo film di Superman e' una "ciofeca!" :)
A parte il protagonista.. che vabbe'.....merita... Henri Cavill
immagine presa dal web
fisicamente...., intendo ..per il resto.....BOH!  ditemi quel che vi pare...
immagine presa dal web
















ma per me.., il "VERO " Superman resta e restera' sempre lui......Cristopher Reeve...
Il film e' proprio spettacolare: quasi due ore di esplosioni , demolizioni di grattacieli, navicelle che si scontrano e lui che arranca a vincere. .....Poco convincente la sua interpretazione, devo dire....., arrancava anche in quella.....
Del "timido " Clark Kent non ha nulla....., e' solo confuso nella sua ricerca.., non sa che fare.....cosa dire....
Il cast.....avevo letto "spettacolare" ma per me.., han solo riesumato stelle cadenti :)
 Russel Crowe , per carita'..sempre fascinoso .., ma e' solo l'ombra del gladiatore :(   nel ruolo del padre di Superman ,...chevelodicoafare..molto meglio il mitico Brando!
Kevin Costner  , miodio! ma che gli e' successo??  E dire che quando usci' Guardia del corpo, con le amiche ...lo vedemmo 3 volte di seguito!!!............nel ruolo del padre umano di Superman......boh!....non pervenuto. 
Poi......quell'attore.., di cui non ricordo il nome.ma che in Matrix era proprio figo.., nel ruolo di Morpheus , questo ..per intenderci: be'.... non aveva piu' nulla di questo guerriero in cappottone scuro!
Che dire: sono arrivata alla conclusione che questi remake , son brutti.....nonostante siano piu' tecnologici e con piu' effetti speciali.....( anche il nuovo Spider man.per intenderci)
...ridatemi Superman con i suoi mutandoni rossi alla Fantozzi...please!!!!!



4 commenti:

  1. Prima o poi lo vado a vedere sto film.
    mi incuriosisce il fatto che sento pareri discordanti, c'è chi se lo va a vedere più di una volta al cinema e chi (come te) ne parla con sufficenza. A sto punto mi sento in "obbligo" di farmi una mia opinione.
    Non son mai stato un amante dei remake (almeno che non si parli di film..... veramente vecchi), però alcuni carini ne ho visti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no :-( cito spiderman, superman e purebatman...altri non mi vengono in mente, ma tipo se facessero il remake dello spettacolare " Ben Hur'ecco,sarebbe ciofeca a priori! :) vai e mi dici, magari le esplosioni a te piacciono! :)

      Elimina
  2. Io non ho mai capito perché i super eroi indossano la calzamaglia. Superman poi indossa addirittura gli slip rossi sopra la calzamaglia :-)
    Buon fine settimana, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incontinenza? :D. No..a questo nuovo i mutandoni l'han tolti..,:D forse il nuovo costume e' l'unica cosa positiva! ..lo so, lo so..son troppo critica! ...buon week anche a te..:)

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^