martedì 24 febbraio 2015

50 SFUMATURE DI GRIGIO.

Eh,sì. Ho ceduto! :-D
L'ho visto! Che poi potevi dire no all'offerta pomeridiana di soli 3 euro????
Eh....che molti o pochi si rassegnino...! Alle donne il tipo  Mister Grey ....diciamolo una volta per tutte! PIACE!!!!! Sì, sì..anche a quelle che lo snobbano..,che lo criticano..come la mia amica Debora ,che -no! Ma figurati.., troppo poco sexy, non ti ispira sex, troppo magro...troppo basso...ci avrei messo Clemente  Russo,io! - ( mica scema,la Debora! )
Polemiche a non finire ,divieti e rumors su quanto potesse essere al limite del concesso ...poi lo vedi e pensi :"embè" ???
:-D
Roba che Sex and The City, degli anni 90 era molto più hard ! ( e il secondo film, in cui c'è addirittura un nudo frontale maschile, per dire! )
Filmetto che scorre ,tra le inquadrature alla tartaruga del Mister Grey ( che merita tante inquadrature!) e il romanzetto dell'innamoramento. Nelle parentesi qualche lieve accenno di frusta e un paio di legamenti.Con la cravatta. Ovviamente grigia!
Che dire....di trasgressivo ci sono state solo le patatine che ho trangugiato dopo un pasto molto pesante e dopo aver rinnovato il contratto del pilates. :-)
Però. .lasciateci almeno sognare...dai....che magari un giorno mentre stiamo smanettando su Facebook possiamo anche noi imbatterci nel Mister Grey  del film..che ci venga poi a prendere con l'elicottero e ci porti a cena a Licata , da Pino Cuttaia ,doppia stella Michelin..ci innaffi con dell'ottimo Nero d'Avola e che dopo una cornucopia di cannolo ( già paradiso!) ci porti a giocare! :-D
Voto 6 .  al protagonista invece un bel 10 pieno e con lode!!!  :-D

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^