lunedì 15 febbraio 2016

SAN VALENTINO IN RITARDO

Cavolo!  Mi è sfuggito il post di San Valentino!  :)  La festa più amata/invidiata è passata.... e io ieri ero felice.
Si, si può esser felici a San Valentino anche senza un Lui con cui festeggiare  (anche se ieri una donna, sorridendo mi ha chiesto- Perché. .si festeggia ancora San Valentino?  -)
Ho capito che la felicità non si cerca e trova fuori di te. Che nessuno verrà con ali bianche  a riempire i tuoi vuoti. Nemmeno l'aitante e muscoloso ballerino cubano che ho tra i contatti Facebook  :-P  ( oh..vero è vero..!!!!)
Che se guardando lo specchio..tu..ti vedi brutta..,piena di difetti....nemmeno la giuria di Miss Italia, implacabile, potrà convincerti del contrario.!!!!!  In fondo...non ci crederai mai.
Che è tutto dentro noi è al contempo la cosa più semplice e bella del mondo e anche la disgrazia più totale del mondo: dipende da cosa si sceglie di vederci.
Si, possiamo scegliere cosa vedere in noi...possiamo darci un valore e vivere la vita in base ad esso.  E possiamo puntare molto in alto in tal senso!  In barba ai giudizi,  alle valutazioni altrui.... possiamo dirci "perché io valgo! "  E ora capisco quanto è vera la frase della pubblicità.
Ieri ero felice...e mi son successe cose per cui ieri ho deciso di puntare molto più in alto!  Magari l'aitante e muscoloso ballerino cubano!
Ahahahahhh  :D  
Buona camicia a tutti! 

Se ti chiedessero di elencare tutto ciò che ami....
Quanto ci metteresti a nominare te stesso?  (dal web)
Anche la foto è presa dal web.

2 commenti:

  1. La citazione presa dal web mi ha colpito tantissimo! In effetti, per quel che mi riguarda, non avrei proprio pensato a me stessa per elencare tutto ciò che amo!
    Buon non-San Valentino ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh....non sei la sola...basta invertire la rotta e iniziare a contarci. È che molte volte nemmeno ce lo insegnano ad amare noi stessi. Ma è la condizione primaria per amare gli altri! ♡

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^