giovedì 7 luglio 2016

AMA.

Ama i tuoi demoni. Ama le tue paure, alleati con essi  perchè non puoi combatterli.
Siediti con loro e dialoga.  Sono parte di te, ma non ti rappresentano.
Sono le tue ferite di un tempo lontano, che gridano aiuto vestiti da nemici.
Avrei potuto essere accogliente. Avrei potuto ascoltare quella voce che mi chiedeva solo comprensione.
Avrei potuto. Ho agito diversamente, ora so che era tutto quello che potevo fare, in quel momento..aiutata dai miei demoni.
Nessun giudizio verso me.  Mi sorrido e mi  cullo.
Quanto differente sono, ora.
Se quella voce potesse ascoltarmi, ora.
Se quella voce potessi sentirla, ora.
Ama i tuoi dubbi, ama il tuo vacillare un momento e la tua fede in un altro.
Ama il tuo sentirti a volte sbagliata a volte unica.
Ama ....qualunque cosa accada, tu ama.
È l'unica via per essere oro passando dal piombo.
L 'unica via per essere te.

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^