martedì 14 febbraio 2017

HAPPY VALENTINE.

È nel giorno dedicato all'amore che mi trovo a fare queste considerazioni.
Troppo tempo e il tuo volto già sbiadito.
Restano le sensazioni,  meravigliose , di come ero io,  con te.
Mi piacevo molto, sai?
Molti visi, mani, bocche , dopo te.  Passaggi , per entrare in connessione con me...per capire, svuotare,  aggiungere e poi togliere.
Prima di te, un letargo. Assonnata salutavo la Vita. Dal mio vetro, osservavo le primavere degli altri.
Tu. Mi sveglio e tutto inizia ad avere un centro. Il mio centro. In me.
Cos'ho pensato, fatto...progettato?  Via gli schemi ormai marci...tutto rinasce.
La mia preghiera, ora , è che io abbia portato in te altrettanta consapevolezza. Che la mia leggerezza abbia spazzato via il tuo vivere pesante, i tuoi fardelli , i tuoi obblighi . Che il mio sorriso possa averti scaldato il cuore e continui a farlo...nonostante la distanza.
Che ..pensando alla mia pelle, tu possa sentirne ancora l'odore...
Che ..pensando a me...tu sorrida ovunque ti trovi.
Fuori, il mio albero dalle foglie a cuore aspetta che il sole lo accarezzi..per ricambiare l'amore e germogliare.
Un nuovo inizio.  Per me. Per te. ❤

4 commenti:

Buona camicia a te! ^_^