martedì 11 luglio 2017

LA MIA RISPOSTA

Non ho smesso di pensarti nemmeno io.
Anzi, non è passato giorno in cui io non ti abbia pensato.
Volevo dirtelo.
Io, che mi manchi ( e tanto) lo scrivo qua. Scrivo che vorrei tornare..
Ma non ti cerco.
Nemmeno con dei puntini in sospeso , come ho fatto una volta. 
Non ne ho il coraggio. Ci ho pensato varie volte, ma mille scuse si sono affacciate nella mente.
Però,  neanche tu, mi  cerchi.
Non so come stai.
Non so nulla , più,  di te.
E mi manca saperlo.
Si  ho dei progetti, ora ...
Ho ricominciato a sognare e nel mio sogno più bello stiamo insieme.
Esco, si...ora ho più tempo per farlo.
Soprattutto ora viaggio.
Ho sorriso, si..oggi come ieri.  Il sorriso non è mai (quasi) sparito sulle mie labbra.
Anche a me piacerebbe riuscire a cercarti. Non ne ho la forza , come te.
Lo sento, sai? Non ne hai la forza.
Continuiamo a pensarci, allora...che spreco, però!!!
Non ti pare?
Pensiamoci, ma non è lo stesso che viverci.
Ed io , ora , vorrei viverti
Ti ho aspettato per tutto questo tempo, non so ancora per quanto potrò farlo.
Ti ricordo, si...e sorrido.
Pensarti non è cercarti. Lo so bene.
Forse lo farò, prima o poi.. forse .o lo farai tu.
Cercami! Trova la forza! Mi troverai, qui. Non sono andata da nessuna parte, ancora.
Intanto scrivo di te,..l'ho sempre fatto , qui.
Mi piace pensare che ti riconosci, leggendomi.
La foto è presa dal web

3 commenti:

  1. Il mio augurio, in punta di piedi, è che tu riesca ad andare da qualche parte, che non resti più ad aspettare. La vita va vissuta, non sognata, chi c'è c'è, chi non c'è è perché forse, per svariate e incomprensibili ragioni, è meglio che non ci sia. Affacciati, che la vita ti aspetta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ringrazio e accetto il tuo augurio. Non ci conosciamo, quindi non puoi sapere che ho ricominciato a progettare, disegnare,sognare la mia vita. Forse per la prima volta, nelle mie mani. Ed è bellissimo o..un pò come i primi passi di un bambino. Questo post voleva essere un ultimo, accorato invito. Poi, ci sono io. Ed è questo l'importante. Namastè Francesca❤

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^