domenica 4 febbraio 2018

E LA LUNA BUSSÒ (APRI FINALMENTE A TE STESSA)

La foto è presa dal webAggiungi didascalia
E tanto lo sai, cosa bussa insistentemente dentro di te. Ne senti rimbombare i colpi..A volte sono così forti che non sai dove rifugiarti. Accendi la tv, apri la finestra, ti siedi, respiri, e pensi a quel problema...Eh sì. ..pura illusione.
Così non apri. Fuggi via ...perché tu lo sai  cosa bussa.
Tanto un giorno urlerà così forte che sarai costretta ad aprire.  Ancora ti chiedi perché sei bloccata. Non c'e blocco. Affatto. Sei tu che rifiuti di essere. Semplicemente. Ancorata a quel che pensi di dover essere, non ti accorgi che già sei. Liberati da quell'immagine. È solo nella tua testa. Sei altro.  Sì. Sì.  Quegli episodi che sovente ti vengono in mente,  quelli in cui sei stata sfacciata, cattiva, seducente, sfrontata e facile, sono la prova che cercavi.
Fermati e ascolta. Quell'impulso che senti, di correre, baciare, danzare, e scrivere e disegnare ,graffiare e tuffarti e rotolare e fare l'amore.... quella sei tu. Perché ancora ti inganni?  Perché ancora ti ingabbi?
Smetti di essere ciò che eri. Apri finalmente... saluta quella cosa che bussa insistentemente dentro te.  Tanto lo sai cosa bussa:  sei tu, spogliata, dalle convinzioni, dai condizionamenti,  dai giudizi.  Sei tu, finalmente.  ❤

1 commento:

  1. "sfacciata, cattiva, seducente, sfrontata e facile," e no cavolo.... me la son persa questa...peccato :p

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^