sabato 21 gennaio 2012

REGOLA DELLA FELICITA' NUMERO DUE ....MAI...............

e sottolineo MAI  cantare vittoria prima del previsto......  :-(  potresti passa' dalle stelle....alle ...stalle..., in un baleno....eh gia'!!
     mai  prima della battaglia..., insomma...., anche se ho detto precedentemente che la convinzione ti porta a sentiri ed apparire strafiga......nonostante la natura contraria.....beh ...ecco.., in battaglia forse.., un tantinello non serve................oh ., almeno nel mio caso......
Ok.., e con questa regola di perla rara.......luce del mio futuro cammino..... .. chiudo qua'.....ed apro le hell's kitchen ....in attesa che il 65 .., vedendomi  triste e depressa..., non mi vada direttamente  e personalmente  ad ordinare la bevandachemitirasu' al suono del suo motto " bevi e ridi"
una bella Caipiroska,..doppia fragola , doppio zucchero......ale'.....
grazie 65.............!!
AMEN ..........

12 commenti:

  1. uffa....prima avevo scritto un commento bello,dettato dall'impulso del momento e co sto cavolo di crypto non me l'ha pubblicato...uff..Mi sò dimenticata che devo sempre cryptare prima uffaaaaaaaaa....:-( Comunque..porco stinco di maiale...basta..siamo belle,godiamocelo!Uffa..alla facciaccia di chi ci vuole male,ok?La caipiroska,me la devi offrì!!Però alla fragola non lo so...altro gusto??Altrimenti mi scolo il martini..o il rum..fai tu..E' vero,mai dichiarar vinta la guerra..al massimo si vince una battaglia..Ma va beh,sempre attente all'invidia,alla linea,alla gelosia altrui..e che du palloncini gonfiabili!!Compriamoci un bel cornetto rosso e via!!Che poi rosso fa pure sexy!Ehehehe Giuro,quando ci vedremo mi metto la mini, gli scaldastinchi sexy e un cornetto rosso!!ahahahahaha

    RispondiElimina
  2. E come no!! Se glielo dico .., vie' pure il 65.., che quando si parla di bere...........!!!! .......massi'.., beviamo ( ottio non e' uno spot pro m'brìacamento!!! sia ben chiaro!! ) ( a favore delle sbronze.., traduco! ) ..., uff..pero' dovresti veni' li' al ristorante......che di fronte c'e' la rumena che la fa' buona...., ne ho provate altrove.., ma la sua resta la migliore!!...( il 65 si prende il merito!! gliel'ha insegnato lui!! ahahaahhaahahaha )
    Se vuoi il rhum.., chiaro....puoi prende la Caipirissima...^_^ ...lime e ghiaccio..., ti da' na' botttissima in coccia...e amen! ti scordi pure come ti chiami! aahahahahhahaahahhhhh ^_^

    sI..ROSSO....mi dona...e ..pure a te!! aahahhhahahahaa

    RispondiElimina
  3. Uff..., comunque a legge .., pare il blog dei BEONI!! :-(
    o no???????????!!!!!

    RispondiElimina
  4. Secondo te potrei venì dalla romena???No dico..se vengo è perchè ci sta il cameriere e il boss,soprattutto il boss.A te ti lascio il cameriere. Spot pro ubriacamento?E che fa??Con la scusa della crisi tutto si regge.No?Caipirissima?No no..solo rum e via..sennò una tequila senza bum bum.

    RispondiElimina
  5. AMEN! quoto la "doppissima" Caipiroska!
    ps: ti ho inclusa tra i miei blog preferiti!!! brava!

    RispondiElimina
  6. Grazie Nina ^_^ io mi diverto....,scrivere e' la mia passione.., fin da bimba.....e continuo almeno finche' non arriva il tempo di lucertolare! ^_^ mare..sole...mare..sole...........wow................

    RispondiElimina
  7. ma questa romena come è? è carina? :-)

    RispondiElimina
  8. Weeeeeeeeeeeee ...Old man ( ma sei..veeecchietto?? ) ma la mamma non ti ha insegnato che le donne so' gelosine l'una dell'altra?? ^_^ ...come fai a chiedere a me..se la barista e' carina???
    ...............che delicatessen.........ammosciante :-((((
    ^_^ comunque si.., dai e' carina....e' d'effetto....^_^ ma a me piace piu' la sua Caipiroska!!!!

    RispondiElimina
  9. io sono ahimè molto vecchietto, quindi il mio interesse per la bellezza della romena è puramente estetico. D'altronde, che tu sia carina è già evidente, non c'è mica bisogno di chiedertelo, no?

    RispondiElimina
  10. beh.., molto vecchietto....cosa significa?? ^_^ negli anta.., superati gli anta.. nel mezzo secolo.., superato il mezzo secolo....o oltre??
    Ok.., anch'io non son una quindicenne ^_^ lo ammetto...., pero'.., non son malaccio.., hai ragione!! eehehehehh.....
    ps ma perche' e' evidente??!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. E' evidente perchè il tuo è un atteggiamento da ragazza carina :-). In quanto alla mia età ... ma non ti hanno insegnato che non si chiede mai l'età alle persone di una certa età? :-)

    RispondiElimina
  12. annastè..c'è un premio per te..No non è un homo,quello non l'ho trovato purtroppo, li avevano finiti, nella cesta dove ho rovistato.C'erano rimasti solo homini mini e mi sa che quelli non ti andavano bene..Va beh,comunque,passa di là e scopri cos'è...

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^