lunedì 19 marzo 2012

AUGURI PAPA' !!!!

eh......., non ho mica bisogno di una data.., per pensare a te! ...........questo lo sai...., spero di dimostrartelo ogni giorno..., anche se... a volte.., le nostre opinioni ehhmm.., divergono! ^_^
Sei un buon papa'...., mi hai insegnato molte cose, tra queste, la regola fondamentale del buon mangiare!..e.......la pasta si mangia rigorosamente al dente!!  che scotta.., dicevi .., ci si puo' solo attaccare i manifesti per strada!!  :-)
Quest' ultima.., mi e' servita taaaanto!!   :-))))))  Ti voglio bene!!
ps il disegno l'ho fatto io.., pa' ^_^

2 commenti:

  1. Cavolicchi Anna,sei bravissima a disegnare:-)Complimenti:-)Il tuo papà ti ha insegnato una regola ottima: la pasta solo rigorosamente al dente! Bravo!:-)

    RispondiElimina
  2. Aahahahahah ..Ele.., ma dici sul serio??????????
    Ottio ..a me fa' un po' cag......re.........aaahahahaha , c'ha na' recchia piccola e una grossa...co' quella grossa ci piglia pure rete 8 aaahahahahahaaahah
    ciave' ciavo'

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^