martedì 20 marzo 2012

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeee .............


Grazie Miss Valerie .., grazie di cuore per questo  riconoscimento!
Allora..., devo dire 7 cose di me ...( ..su' su' ..potete farcela...a resistere...aahahahh  )
mumble mumble...........
1) sono "alta" un metro e sessanta circa.....( e' il circa che mi frega!  ^_*  )
2)ho le lentiggini sul naso.., si notan poco, ma d'estate aumentano...fino a coprire l'intero viso....( mia ma' e' rossa doc. lentigginosa...^_^ )
3)sono la terza di 6 .............figli....mio pa' infatti lo chiamo seminator ^_^
4) ho una passione per le scarpe....ma anche gli stivali.....ed i tacchi...
5) ho una passione  per i profumi....
6)adoro il mare....( non so se l'avevo gia' detto)  l'unica cosa che mi rilassa....e' il suo odore ed il suo "rumore"
7)  ho scoperto che mi piace ballare!


poi.., ah si..., 15 blog....
ottio , ne scrivo un po' meno.., sorry!
Cronache sparse
Diario di una single sotto copertura
il blog di Nina
l'Angolo di Bri
4icingonthecake
romance in the city
la paginetta di Ele
e scappato di casa, perche' mi fa' ridere ! ^_^
sono 8..., eehehehh
grazie di nuovo!  :-)


18 commenti:

  1. Weeeeeeeee , ma tu ora ci devi dire com'e' Metiu! aahahahahahaah siamo tutte curiose!! ^_^
    Grazie ancora piccola! :-)

    RispondiElimina
  2. Ehhhhhhh grazieeeee....ma veramente vuoi che dica altre sette cose di me???ehehehehe e ho esaurito i blog ai quali girare premi..mi sa che mi toccherà bissare...tanto un premio,specie uno così,mica lo si rifiuta!ehehehe:-)PS: Metiu chi??"Quel"Metiu???Perchè Valerie sa com'è??Azz...curiosa sono!:-)ehehehehehehe

    RispondiElimina
  3. adoro le lentiggini!!! le vorrei pure io!!!

    grazie di avermi nominataaaaaaaa!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Nina .., se vuoi te le presto..aahahhaahaha ^_^
      Eh.., grazie di che.., ? il tuo blog e' esplosivo!
      ps ho iniziato stamattina.., gita in lungomare! .-)

      Elimina
  4. uè disgrazia, ho corrotto miss valerie per dire in giro che sono una via di mezzo tra fabio volo e al pacino con una punta di vanessa incontrada. però più simpatico e ricco. può andare?
    eh eh
    grazie mille per il premio dal tuo giullare di corte! ehm, e adesso che cosa devo fare? dire sette cose di me? osignur
    ci penso... :)
    a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio volo...ok, Al Pacino.., potrebbe...ma e' la punta di Vanessa incontrada che non mi convince........aahahahahahahahahah .........sarai mica come nel film "Leviathan" ?? quellla creatura.......ahhahahahahahahwee.., non barare1 aspettiamo 7 cose di te, almeno 3 punti saranno seri??
      ps..., nada giullare..,far ridere una donna non e' mica semplice!!

      Elimina
    2. 1. bevo troppa coca cola
      2. un paio di settimane fa mi sono commosso a un concerto di jovanotti
      3. faccio il lavoro che avrei voluto fare
      4. sono alto un metro e settantatre centimetri
      5. non sopporto la gente che si prende troppo sul serio
      6. non so nuotare ma adoro il mare
      7. in questo momento sto leggendo un libro che s’intitola “newyorchesi”

      Elimina
    3. Coca cola??????????????? naaaaaaaaaaaaaaa..il 65 ti radierebbe dall'albo dei 40enni rampanti ,dove svettano matteo marzotto ed i suoi capelli di goretex! ^_^
      merci, Metiu! .-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Old...,il tuo blog mi piace.., e' un posticino dove confrontarsi tranquillamente come se fossimo seduti , con un caffe' da bere!
      Wee , pero' anche tu non barare.., 7 cose di te!! aspettiamo !! ;-)

      Elimina
  6. cioè devo dire 7 cose di me? e devo anche essere vere? no, non ce la posso fare, ma qualcosa mi inventerò!

    RispondiElimina
  7. 1, 6 e 7 condivido.
    Ti leggevo su diversi blog, da oggi vedo di leggerti anche nel tuo :D

    RispondiElimina
  8. Benvenuta..Meli :-) ..............ti leggero' anch'io....., ma ti avevo gia' "sbirciata" :-P

    RispondiElimina
  9. Bel post :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato
    un post dedicato alla rubrica, passa a dare
    un'occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa
    ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/deep-in-your-mind-2-sport-nuoto.html
    Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^