lunedì 26 marzo 2012

Do you think i'm sexy ??

       No......e' che me l'hanno detto....^_^   che son sexy...., eeheheeheeeh 
, ma va' da se' ch'io ci frulli un po'.., logico per una segaiola mentale.... boh.., ora con il mio mal di testa da cambio d'ora, il secondo caffe' , la musica anni 80 in sottofondo...( I like Chopin, Gazebo )......,   dicevo...mo' mi sento tutt'altro che sexy  ,  :-( ma probabilmente lo ero..., mentre ancheggiavo al ritmo dinosoqualemusicaanni80, col mio tacco 12 e plateau  ^_^  , ridendo follemente ( wee ma niente Caipiroska, solo un Aperol spritz! ) ( meglio specificare, senno' mi tocca fare il rehab! )
E......................(mi)  VI chiedo......... il  SEXY per voi,...cos'e' ???  ( Ele...., la tua opinione la so' gia'...aahahahahhaah  )
Quando definite un uomo /donna  SEXY ??????
Ci sono delle "qualita'" fisiche e non .., che secondo voi....., sono determinanti per la definizione di
SEXY ?????????????'
Si.., lo so............e' un argomentino leggero..., ma che fa' pendant con l'argomento Primavera!  :-)
 Ps  per quelli che non conoscessero la "colonna sonora" del post.....ecco qui.....^_^

http://www.youtube.com/watch?v=KK6lWXJ9DQc&feature=related

Ps ancora................il disegno.., l'ho fatto mi' ^_^

36 commenti:

  1. bello il disegno.. mha.. io penso che essere sexi non dipende dal tuo fisico, ma dal portamento. Come cammini, la tua gestualità, i modi di fare.. gli uomini si innamorano e rimangono attratti da questo.. e se tu lo sei.. Cara hai una marcia in +! io addoorro essere sexi.. ne menosa, ne altezzosa.. ma attraente! una vera donna.. LO Sà FARE! Bacionissimo bella donna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiii...Miss....ok, ma IO INTENDEVO quando secondo te UN UOMO e' sexy...!!! non una donna..eeehehhehe
      .....quando reputi un uomo..sexy? :-P che caratteristiche fisiche/ e non .....deve avere un uomo per farti dire: che tocco di gnocco sexy!!!!
      aahaahahahahahah ti kisso!

      Elimina
    2. grazie per il "bello il disegno" ^_^

      Elimina
  2. Quando ancora avevo delle velleità, e soprattutto delle capacità, mi meravigliavo del fatto che la maggior parte delle belle donne ammirate dai miei amici non scatenasse in me nessun pensiero.

    Ecco, una donna è sexy se la sua capacità di stabilire un collegamento sensuale con gli uomini è omnidirezionale, e quindi colpisce tutti (o quasi tutti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .uffi..........da te mi aspettavo qualcosa di piu'...., spiega, spiega...^_^ collegamento sensuale = ? cioe' secondo te..., magari secondo me e' un'altra cosa..........Old.., tu spiega che qui noi donne poi ci esercitiamo..aahahahahaah ^_^
      Concordo con la bellezza non sempre e' sinonimo di sexycita'! ^_^ se non esiste il termine.., mo' esiste! ^_^
      mi son sempre piaciuti uomini che poi di bello nel senso canonico, non avevan nulla....ma per me contano i 3 elementi essenziali ( e mi svelo) 1) VOCE
      2)SGUARDO
      3) PROFUMO/ODORE
      e poi altre cosette....eheheehheheeh

      Elimina
    2. Vedi, potrei dirti che di una donna mi colpisce lo sguardo, il sorriso, il seno, la gestualità, la voce, ecc... In realtà credo che la verità sia un'altra, e che una donna sia sexy quando è "armonica", quando l'insieme del suo essere mi trasmette un senso di piacere solo a guardarla.

      Se questo capita un pò con tutti gli uomini la donna in questione può essere definita oggettivamente sexy. Se capita solo a me, allora è sexy solo per me :-)

      (se speravi ti svelassi chissà quali segreti ... temo diaverti delusa!)

      Elimina
    3. no.., Old..., ti sorprenderai leggendo che mi hai stupita cosi'.., con queste semplici definizioni..e ti dico che concordo......, ma per me l'insieme deve avere
      voce
      sguardo
      profumo
      ^_^ eehehehehhe

      Elimina
    4. come escludere dagli elementi quelli che tu hai detto? Secondo me però non sono solo quelli :-)

      Elimina
    5. Oh..si..lo so magari che non sono solo quelli.., ma su di me QUELLI fanno l'effetto di cui parlava Melinda sotto....^_^
      Poi.., vabbe'..ci son altri fattori...ma tutti devono portarti al friccicare! ^_ì
      uffi.., ma dov'e' Ele???? :-( mi ha lasciata sola in questa argomentazione che argomentiamo praticamente da quando ci siamo conosciute!! :-(

      Elimina
  3. Ritengo qualcuno sexy quando ti lascia a bocca aperta, o con la sola presenza fisica o con il suo modo di muoversi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meli.....^_^ ma quel bocca aperta.., in sostanza.., cosa te lo provoca? presenza fisica= bello?
      modo di muoversi= tipo Richard Gere in "American Gigolo' "
      ????????????????????????????????????????????????????
      :-P eh., mitica scena della scelta dabito con sottofondo Call me di Blondie............ah ...( sospiro)

      Elimina
    2. Il complesso. Non è detto che uno bello sia anche sexy. Ci sono ragazzi belli che però non mi procurano la bocca aperta.
      Ci sono ragazzi bruttini che con il loro modo di fare diventano estremamente sexy.
      Eh...il sospiro che hai messo tu...se c'è quello la persona che ho di fronte è terribilmente sexy!
      :)

      Elimina
    3. Si.., concordissimo.........la bellezza nell'essere sexy non c'entra....e vivaddio , che in molteplici casi il sexy e' una persona che di bello nel senso canonico ha poco o nulla!
      Beh.., la natura in questo e' stata giustissima! ^_^
      Uhhhhhhhhhh..., quella scena e' da 110 e lode! :-P
      e dire che per es. Gere ha il naso grosso e gli occhi vicini e piccoli....pero'............quando fa' ginnastica appeso...............

      Elimina
    4. e meno male che la bellezza qualche volta non conta, altrimenti sarei stato ancor più rovinato, ai miei tempi! :-)

      Elimina
  4. Naaaaaaaaaaaaaaaaa...............scrivi pure lelli'^_^ mo' che fai ti fermi? aahahahahahahahah

    RispondiElimina
  5. secondo me la sensualità sta nella persona quindi probabilmente lo sei anche camtando in tuta canzoni anni 80 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.., ma vedi noto che per ognuno di noi .., il sexy significa qualcosa di diverso! ^_^ Benvenuta! :-)

      Elimina
  6. Allora...mmm...boh..per me l'homo è sexy perchè è quello che è: un mix di cose che mi piacciono. Non è detto,però, che abbia il mix che cerco e mi piace sempre.Cioè non è un mix canonico.Eccezion fatta per le fasi ormonali(in preciclo mi piacciono anche gli efebici in post ciclo,nel periodo fertile,come natura vuole,quelli che per la mia biologia son più appetibili per la riproduzione della specie).Ecco,per esempio, Gabriel Garko è un bell'uomo,non c'è che dire,però non è sexy, per me. Sexy,cioè ispira sesso,giusto?E come si fa a dire che Gabriel non lo ispira?Boh,per me è così.Ti dirò che mi fa friccicare, dal video, più Emilio Solfrizzi...o Zingaretti. Lo sguardo è una cosa che sì,mi fa friccicare molto.Ovvio che se uno ha gli occhi a Carlino non friccico nemmeno se mi guarda con interesse.Però boh.L'odore?Anche. Un bel lato b,nì..dipende..Belle mani,ecc ecc?Insomma..è una questione di pelle.Son stati veramente ma veramente pochi quelli che mi han causato un "friccicamento" irresistibile e inequivocabile. Tra i pochi alcuni eran pure gay..partivo svantaggiata in partenza..:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che svantaggiata partive perdente in partenza, direi :-)

      Elimina
    2. Beh si., direi che sexy stia ad indicare proprio quello! ma...con charme! ^_^
      .ti ispira.., quello..........., ti fa' desiderare quello..........., col modo di fare, lo sguardo.., le movenze, la voce ( una bella voce che ti sussurra in un orecchio????? tipo chesso' quella di Luca Ward? anche se mi dicesse al mio via scatenate l'inferno.., giuro che friccicherei lo stesso!

      Elimina
    3. Old: sì..infatti..poi dipende..all'università andavo matta -letteralmente - per un mio collega del corso di filosofia,bello alto,simpatico,non era un adone..ma era intelligente e passavam ore e ore al telefono..Mi avevan detto che era gay e quindi mi son detta "va beh,saremo solo amici"..Poi un giorno l'ho visto baciarsi con una lei davanti all'università e mi son detta "eh mah..boh.."Si vede che,comunque,non rientravo nei suoi gusti ugualmente..:-)Quindi preferisco dire,svantaggiata..perchè,magari,non è solo gay;-) Ps: perdente è troppo dura da digerire abbi pietà:-)Però hai ragione...:-)

      Elimina
    4. Anna: insomma..non lo so che deve avè per essere sexy.La voce di Luca Ward a me fa friccicare moltissimo.Però Luca Ward no.Se lo tira un pò troppo..è uno che vuole fare "lu frègn'",comprì?E quindi a me ammoscia di brutto.Preferisco uno che è sicuro di sè,ma non narciso.

      Elimina
  7. ma in tutto questo mi sono dimenticato di dire una cosa: si, io penso che tu sia estremamente sexy!!!

    (p.s. la foto che compare accanto al mio nome non è mica scelta a caso!)

    RispondiElimina
  8. Olddddddddddddddddddddddddd !!! ò_ò

    RispondiElimina
  9. Dici le bugie! ^:^ grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annastella :-), devi capire che essendo io una persona seria e responsabile, nella vita di tutti giorni, lascio la mia vena di follia libera di scatenarsi sul WEB, quindi non devi mai credere troppo a quello che dico, ma neanche troppo poco. Perchè io non dico mai bugie (eccetto che nella lista di 13, in cui però la menzogna era dichiarata), al massimo mezze verità!

      Elimina
  10. Eh..........old...( e mo' son serissima) a me invece le mezze verita' non mi piacciono,..sob........qui son vera..., come nel mondo vero....., avrrei potuto dire che per es. son alta 1,80 ^_^ che faccio la fotomodella e so' stafighissima.....ma.., BOH.., non mi va'....son cosi'..e ci rimango male quando incontro persone che mi raccontan bugie........mi sento proprio "fessacchiotta"
    Si.., lo so...il virtuale bla bla........pero'....cavoli!
    Ma.....tu vedila come vuoi.., io quando ballo....mi sento sexy! tie'!!
    ^_^

    RispondiElimina
  11. Anna ... lo faccio solo per prendermi un pò in giro. In realtà a me piace molto giocare con le parole, e quindi mandare anche messaggi veri ma ... diciamo ... male interpretabili, lo ammetto.
    Io se ballassi sarei la negazione del sexy, infatti non ballo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..............Ok!^_^ d'altronde qui possiam fare tutto cio' che ci pare e piace.., almeno qui!
      A me piace essere un po'..., misteriosa..,ma in realta' non ci riesco molto!! :-( sob..deve essere ancora la mia suora scalza! aahahahahhahaahh

      Elimina
  12. per me un uomo è sexy quando è così magnetico da non riuscire a spostare lo sguardo da lui...magari di magnetico ha un sorriso, o uno sguardo, o un atteggiamento.
    è sexy quando si sente la sua presenza nella stanza.
    è sexy quando ti sembra irraggiungibile.
    è sexy quando è molto sensibile.
    e non esiste l'oggettività in questo argomento per me! ognuno trova sexy quello che gli fa venire un po' di friccichio, diverso quindi da persona a persona!
    il tuo disegno comunque è molto sexy! :)

    RispondiElimina
  13. Ninaaaaaaaaaaa..., con la tua descrizione mi son gia' innamorata del tuo uomo sexy!!
    Sguardo magnetico.., sorriso magnetico.., si! decisamente..un uomo che sa' ridere sinceramente e far sorridere..., nel mio caso.., mi ha gia' catturata! ....vabbe'..per meta'! eheheheheheh

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^