lunedì 14 maggio 2012

ADDIO 65......UN MINUTO DI SILENZIO........

Voglio ricordarti come la prima volta che ti ho visto,  con gli occhialini tondi  e l'aria da pennellone, con il tuo metro e 91 , con la camicia fuori dai pantaloni  ( dici che e' per nascondere la rotondita'.., ma credimi.., di profilo si vede lo stesso! aahahahah )  e l'apparente serieta'!
Voglio ricordarti come colui che mi fece scoprire le gioie della CAIPIROSKA ALLA FRAGOLA (esclusivamente fragole fresche, )  che mi fece provare il brivido dell'assaggiare la birra corretta con il gin,  e colui che mi tiro' su' da uno spavento con il rhum +zucchero di canna .
Voglio ricordare i nostri battibbecchi sul concetto fondamentale delle "BABBIONE" ( chi sono, cosa cercano , dove vanno)  ,  ed il suo contrario, GLI SFIGATI  ( come sopra, ..chi sono...etc )
Voglio ricordare le tue lezioni di vita " BEVI E SORRIDI. , IL RESTO E' TUTTA ACQUA " ed i tuoi gesti nel mimare "le salsicce , le patate , " nelle ordinazioni  dei tavoli delle presunte BABBIONE .
Voglio ricordare i tuoi massaggi  sulle spalle ( ecchecavoli e' un anno che mi ripeti che so' tesa! grrrrrrr e grazie! )  tranne quando mi stavi quasi per staccare il collo......ho sentito un "CRACK" terrificante ed avevo gia' fatto testamento al volo!
Voglio ricordare la tua gentilezza , ed il tuo essere sempre CAVALIERE SENZA CAVALLO NE' TESORO, MA PUR SEMPRE CAVALIERE! "
Grazie 65 , chissa' forse un giorno ti diro' di questo blog, .....( eh pero'.., mo' cosa scrivero'??? )( almeno scrivevo delle tue sparate/cassate)   magari sorriderai , magari ti incasserai ,  chissa'......
UFFA...pero'.............se ne vanno sempre i migliori!!!!!   :-(
Voglio ricordarti con una figura che ti rappresenta e che ci leghera' per sempre!
AMEN ...........
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....., per la cronaca, va' solo via,..cambia lavoro! ^_^  eehehheheeheh

15 commenti:

  1. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ecchecavolo!!Proprio mò doveva cambià lavoro?Proprio mò che dovevo venì io e conoscerlo??e chi le prende mò le ordinazioni??Nooooooo..uffa..:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ eehheehehe, hai fatto il minuto di silenzio prima di rispondere?? ...ecchevuoifa'.., il 65 faceva il cameriere in attesa d'altro.....e quindi...l'attesa e' finita.....
      vabbe'.., come ti ho detto al tel. parteciperai alle selezioni del prossimo cameriere : uhhuuhmmm quasi quasi pubblico un bando nel blog...aahahahahaah .., domani butto giu' una bozza. ..:-P

      Elimina
    2. ecchime!Sò pronta,anzi prontissima! Quando cominciamo?Io settimana prossima torno su,vedi un pò...organizza organizza...pubblica bandi quel che vuoi..Ps: ma cullù proprio mò che dovevo venì io?Te lo dico io,te lo dico,aveva fifa di me! Tu invitalo per un pranzo d'addio!;-)

      Elimina
    3. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sai che facciamo? ...ci sediam bordo spiaggia..ed iniziamo.., .....alla mano le palette con i voti.....e vaiiiiiiiiiiiiiiiii :-))

      Elimina
  2. beh speriamo che il nuovo lavoro sia migliore però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Who is? appunto..., ...certo e' il suo lavoro..., pero'.., uff a me dispiace..., mi ero affezionata.., era l'unico che mi tirava su' quando al lavoro scleravo...( quindi sempre! )
      Ripassa qaundo vuoi...:-)

      Elimina
    2. who issssssssssssssssssss? il minuto di silenzio please!! :-)

      Elimina
  3. io al posto suo, visto l'incipit del tuo post, farei gli opportuni scongiuri ... non si sa mai :-)

    Buon per lui che se va via ha trovato un lavoro migliore, o almeno meglio retribuito.

    Bentornata! Ci avevi (quasi) fatto preoccupare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oldddddddddddddddddddddd..., l'hai fatto il minuto di silenzioooooooooo ?? ^_^
      Grazie.., mi eravate amncati anche voi...., popolo sopra le righe del mondo del blog! ( chiedevo sempre di te ad Ele della paginetta! )
      Seeeeeeeeeeeeeeeee.., il 65 se leggesse si toccherebbe si i "gioielli " una volta l'ha fatto , non mi ricordo cos'era successo.....ed era li' che ravanava a fondo che mi so' pure preoccupata! non li trovava piu'.., i gioielli??? aahahahahahahahahahahahh
      Forse un giorno glielo diro' davvero.., del blog.....e quel giorno moriro' io..aahahahahahhahah
      ^_^

      Elimina
  4. Sei ingegnosa, troverai di sicuro altro di cui parlare...o magari arriva un nuovo anno :D
    Baci Annaste', ti sei riappropriata della rete internet e del piccì?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meliiiiiiiiiiiiiiiii :-)))) ...., il picci' e' quasi riparato...^_^ devo aspetta' il brother..., che c'ha un po' di tempo.....
      Si si si .., trovero' altro di cui scrivere..., logico.., ma il 65 mi piaceva come personaggio...uff..era divertente come una bolla al piede con il sandalo stretto.., ..ecco ..pero' a me divertiva..., vabbe'..., speriamo che il nuovo cameriere non me lo faccia rimpiange!
      PS vuoi fa' pure tu le selezioni???
      il minuto di silenziooooooooooooooooooooo fatto???
      :-) baci Meli!

      Elimina
  5. io sono in silenzio da un'ora........

    RispondiElimina
  6. ^_^ l'hai rotto su FB non vale!!!!! ^_^ ahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah

    RispondiElimina
  7. minuto di silenzio .....
    Okkay;non si possono che avere dei bellissimi ricordi di chi ti ha fatto conoscere la caipiroska alla fragola...
    scusa per l'intrusione, ma sono passata dalla mia amica nina e sono finita qui...
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no...La Betty..^_^ di che devi scusarti'...questo e' un post commemoratorio e tuti son i benvenuti......, stasera poi , il 65 ha confermato l'adieu....quindi.....
      ci sta' il minuto di silenzio..ma morto un papa...
      e giovedi' verra' il nuovo cameriere............poi vi diro'!! ;-) torna ..se vuoi...mi fa' solo piacere!
      ciauzzz
      e w la Caipiroska alla fragola!!!

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^