giovedì 7 giugno 2012

HO L'AUTOSTIMA SOTTO I TACCHI ( 10!)

Eh..no! e no! e no!
Cavoli.....proprio no!!!!  Di questo passo....che faro'?
Pizza con 2 amiche , scena di rimorchio puro di una russa con annessa prole.....una cosa ammosciante...., sta' tipa rimorchia alla grande un bel ragazzo , seduto da solo...., gli parla tipo  un'oretta( ma parla solo lei.., tanto che la mia amica , quella che ogni primavera si deve sposa' e non si sposa mai!  ad un certo punto dice....:" ma lei, sta parlando al telefono.., da sola.., perche' la voce di Lui non la sento!!  " )  ( aahahahahaha , vero..lui annuiva solo.., e lei Sparlava)  , vabbe'....ad un certo punto lei, andando via..., si propone , ma lui..(pare)  rifiuta.., lei se ne va.., lui se ne va......( deve essere vero, perche' tempo mezz'ora la russa a caccia , aveva rimorchiato  un altro ..)
Ed io?????????????   Sono con l'autostima sotto i tacchi per questo???
noooooooooooooooooooooo...., figurarsi......a  breve mi appendo a testa in giu' sui fili dello stendipanni.....figurarsi.., perche' mentre la russa COMUNQUE rimorchiava il bel ragazzo.....Io.....la sottoscritta, medesima qui presente......., che sono io che sto scrivendo prima di appendermi a testa in giu'.., sui fili dello stendipanni....Io , venivo rimorchiata dal cameriere....AH....che bello...!  ..................seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Se avesse avuto 50 anni di meno, fosse stato muscoloso, tatuato, alto e single....
invece sembrava
ammosciante!
E non e' mica finita qui!
Perche' il  cameriere simil " Numero uno " ( come da foto) mi da' la mano , per salutarmi , e...udite udite.., mi da' il numero di telefonooooooooooooooo  in un foglietto che mi appoggia sul palmo della mano!
MA COME SI PUO'?????????????'''''''
Sono senza parole.. ma la mia amica , quella che ad ogni primavera etc.  ha detto che si gioca i numeri del telefono......al lotto!
Weee me li gioco anch'io...., vuoi mette?  Magari vinco pure! 
Pero', nun se po' fa'.....rimorchiare uno che manco tuo nonno!  :-(
Amen....


20 commenti:

  1. Risposte
    1. ^_^ eh! lo sperissimo anch'io! .......giuro che lo chiamerei...poi, il cameriere..,giusto per dargli l'ebrezza che,....ce l'ha fatta...ahaahahahahahahaahha

      Elimina
  2. Sei russa?..... la dai via come le monetine da 1 o 2 centesimi (cit)?
    E allora?..... ;)

    RispondiElimina
  3. Eheheheheh Su su..giocateli al lotto e chissà! Le russe ci sanno fà.Quelle ce l'hanno scritto in faccia - in cirillico ma tanto lo capiscono tutti - "la vuoi?Ce l'ho e te la dò".Ecco,o ci esercitiam a tatuarci quella impressione sulla fronte o nada.O chissà..mai dire mai no;-)Anche la mia autostima è sotto..i piedi però!Però sai che c'è..uffffffaaaaaaaaaa me sò stufata!! Mò 'avast'! Piaccio ai giovincelli?Chissenefrega! Viene l'assicurarore in casa e mamma pensa di darmi un secondo marito?Chissenefrega!!Sob...insomma..l'assicuratore era carino...uff..:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Ele.., giuro che se vinco, ci facciam la vacanza! ^_^ ole'.......io e te spiaggiate, con coktail e apitanti del loco che ci fan aria, che ci massaggiano...., insomma tutte quelle cose la' che si fa' fa' Ivana Trump che c'ha un sacco di soldi! ^_^ beh..uno come l'ex marito.., lo vorrei pure io!
      NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mica il Donald!!! il RUBICONDI!^_^

      Elimina
    2. Ah..se vincessi io mi trasferirei a Nauru con tanti tanti giovincelli (e un aereo,per fà la scorta di giovincelli,ovviamente)..Rubicondi..ottio..s'è ingrassato pure lui come Alessandro Borghese...sì che morbido è bello..ma troppo morbido fa male..no no..ciovani e dal fisico asciutto e senza pilo!!lissssssssssssi lissiiii....

      Elimina
  4. ottio....Boh ( che strano effetto chiamarti cosi'..ehehe) ..., questo e' vero,..beh , forse non per tutte(?) non vogliamo sfociare nei luoghi comuni delle straniere dell'est ..etc..(?) per carita'.., pero' si.., ieri sera ho assistito all'abbordagggio esplicito.., insomma..e' stata lei ad attaccare bottone,....lei parlava, lui annuiva..ed alal fine...LEI ...gli ha proposto una passeggiata sul lungomare.................
    E allora? niente, figurati.., ho solo il numero di un vecchietto....:-(

    RispondiElimina
  5. si ma scusa...alla fine la russa mica ha rimorchiato?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooooooo!! GNE' GNE' GNE'...^_^ lui se n'e' andato! ......anche se lei gli aveva proposto "passeggiata mare" tie'!
      :)

      Elimina
  6. Ma che hai preso spunto da Metiu, che rimorchia le vicine anziane? :D
    Gioca al lotto, magari vinci davvero? :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beccato con le mani nella marmellata (fatta in casa dalla vecchia).
      e che sarà mai una scappatella, suvvia :D

      Elimina
  7. Meliiiiiiiiiii e' per questo che ho l'autostima sotto i tacchi !!altro che cougar!! ......... :-( al massimo son l'infermiera! aaahahahahaahahahahahh
    Si.., speriamo.., io li ho giocati !!!! doamni controllo! se magari non doveste leggermi piu'...sapete!! ^_*

    RispondiElimina
  8. dai, la prossima volta chiamami che provo a rimorchiarti io. Non sarà un grosso passo avanti per la tua autostima, ma almeno ti aiuterà rivalutare l'offerta del cameriere.

    e poi, cosa hai contro quel baldo giovinetto del numero uno? Ricordo tempo stavo, stavoparlando con Giulio Cesare non ancora diventato senatore, e gli dicevo: caro Giulio, io ormai ho una certa età, ma tu che sei ancora giovane prova ad andare in campagna in Gallia, vedrai che ne trarrai molto benefici!

    RispondiElimina
  9. Dai.., ok.., ci sto'! ^_^ ........
    Il numero uno , quello del fumetto, intendo.., mi piaceva moltissimo.., il belloccio era troppo "fessacchiotto!" ......pero' il mio debole era per la cariatide! aahahahahahah
    no, dai.., sto' un po' meglio... mi son ripresa dal trauma! :-)

    RispondiElimina
  10. ho la soluzione: facciamo incontrare numero uno con la mia vicina. così ci liberiamo in un colpo di due pesi e alleggeriamo il peso sulla tua autostima (io ho un'auto-stima talmente grande che non m'entra in garage)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mhmhmhhmmh , certo.., si potrebbe fa'...., se vuoi ti giro il numero ( che tra l'altro, manco fortuna m'ha portato! sob !! )
      ..........Certo , che se ora conquisto i 70enni, da qui a 10 anni mi toccheranno i reperti archeologici!!!
      meglio esse cougar, va'!!! ^_^ ( girando con una confezione di plasmon e ziguli'!! ) ciauzzz

      Elimina
  11. Annaste', hahah da quando ti conosco sto arricchendo un sacco il mio lessico.
    Da oggi anche io dirò che mi appendo a testa in giù sui fili dello stendipanni come una mutanda hahahah!
    Ma dimmi, dimmi..i numeri del nonno sono usciti? Dai che sono curiosa :)
    Ultima domanda..ehm..
    l'amica che ogni primavera si deve sposare cambia fidanzato ogni anno o lo sposorimandato è sempre lo stesso?

    RispondiElimina
  12. Grace cara, ci sta' poco da ride! aaahaaahahahahah .......ci sta' da ammosciarsi senza ritorno!
    Felice per aver arricchito il tuo lessico( che se lo dici a mia ma', pensa subito a qualche sporchizia! )..in effetti una prerogativa della mia famiglia e' inventarsi nuovi modi di dire.....ma di questo ne parlero' magari in un post! :-)
    ciauzzz
    ps sfigato numero del vecchietto1 non ho vinto una cippalippa!!! sob

    RispondiElimina
  13. l'amica che ogni primavera si deve sposa' ( me' l'ha ripetutto pure oggi..aahahahahah ) e' sempre la stessa !!! :-)

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^