sabato 28 luglio 2012

"LA BISBETICA INDOMATA : OVVERO 101 MODI PER RICEVER CONSIGLI E STANCARTI!!!


No....e' che ogni essere respirante ....che mi incrocia , anche solo per una volta.., sembra avere  un consiglio per me : che son "single" ( fa' figo ,..dirlo? mah....se preferite , leggete anche il sinonimo che vi aggrada ^_^  )
Dimagrisci ...............no...anche solo 7 etti!  ( ma ci sei ..o ci fai ? volevi di' 7 chili.., e dillo! tanto il danno lo hai gia' fatto!! !! ....che ti frega! ....c'ho gia' il fumo che mi esce dal naso...ma tranquillo.., ti sto' sorridendo, immaginando di stiracchiarti con un trattore ..anche se.., per tua fortuna non guido..to'..ma sappi che mi ingegnerei comunque!  )
Fai cose .......................che tradotto non significa una cippa lippa....dimmi cosa.??? ....ma credi che me ne stia senza fare niente dalla mattina alla sera?  ................elenca.., dimmi....specifica.., detta cosi'....non mi significa nulla!
Cambia carattere ................eh!! .....come dire : bau bau miciomicio.....ma.., che c'avra' di tanto storto sto' mio carattere? ...no, perche' ad un certo punto dell'esistenza .., te lo chiedi.....soprattutto se a circondarti son persone che si.., c'han i loro pregi ..ma anche taaanti difetti!  .mah e boh........eppoi............conosco uomini che di carattere son peggio di me.........a loro vien detto di cambiare carattere????  BOH....
Dai l'opportunita'......se scarti uno al primo "round" ^_^ ..eh.....mica so' cose.... che qui.., potrei esser semi d'accordo.....ma.., se uno proprio non ti piace..., cioe' lo sai....tipo che sai gia' che Carlo Conti bruciacchiato non ti piace..., magari forse a cottura media si.., con rucola ed aceto balsamico.....prendete l'ultima mia "frequentazione" ..da un inizio dolce tipo orsetto smielato.....si era tramutato bene presto in uno stalker ....ho contato in un paio d'ore circa 30 messaggi.., , e poi telefonate .....cioe'..roba che se continuava cosi'.., dovevo chiama' la Hunziker e la Buongiorno .......ecco.., a quel tipo..., "dagliela" tu...la seconda opportunita' ! ................
Non ridere e scherzare con gli uomini ! ( questa era imperativa.....) che poi ti "prendono " per amica e non ti vedono come donna!    questa e' la migliore in assoluto ! che mi ha quasi mandato in analisi..., dico la verita'...( forse perche' proveniva da mia sorella?? BOH!)    ( a parte che sta' cosa proprio non corrisponde a verita'..., tutti gli uomini con cui ho riso..., poi alla fine ci han "provato " tutti.., camerieri inclusi.....) perche' ridere con un uomo ( o anche con una donna.., un bambino...) e' una delle cose che amo fare di piu' ( ho scritto UNA delle cose...) ..perche' ridere e' la mia essenza...., perche' un uomo che ride e sa' far ridere,  mi colpisce...., perche' il sorriso conquista...., perche' ridere fa' bene...   eppoi..........ma com'e' sta' cosa che non mi vedrebbero donna????????? cioe'.., si vede benissimo.., che lo sono! mah e boh!
Eppoi....................eppoi., tante altre "cassate" scusate.., ma mi devo sfoga'....., alcune offensive, altre da ridere.....che io penso che ci dovrebbe essere una scuola per insegnar a dar consigli...no, davvero.................che mica ti puoi improvvisa' cosi'......che una persona c'ha l'animo sensibile....
Morale della favola:  ringrazio tutti sentitamente dei tanti  consigli...., dell'interessamento....ma ora.., me ne freghero' altamente....che se dovessi rimane' "single" magari mi comprero' una lunga tunica arancione e svettero' in Tibet....e per 7 ANNI....vi libererete di me!! ^_^

ps   ................Ma ........in Tibet..c'e' la connessione????????????????????

18 commenti:

  1. non ridere con gli uomini senno'... etc etc? gli uomini ci provano anche se piangi. ne conosco uno che ci ha provato con una tipa mentre quella vomitava. dillo a tua sorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh1 eccome se l'ho capito! ..tutti coloro con i quali ho scherzato , sinceramente solo per scherzare.ci hanno provato! sposati compresi! ;-)
      pero' dai.., mentre vomitava noooooooooooo .....

      Elimina
  2. mamma mia sto ancora ridendo.. ok mi riprendo. Troppo simpatico ciò che hai scritto. Grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa' ridere...ma purtroppo e' verita'..sob....:-( e non ho scritto tutto!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' un post cesso? aahahahahahahahahahah ^_^
      e' che mi volevo sfogare....tutto qua'.....

      Elimina
  4. ti volevo dare un consiglio ... ma a questo punto evito :-)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Old...evita..va' che e' meglio! anche se in Tibet non sono ancora andata! :-)
      faro' di testaccia mia.....e, comunque vada.., sara' un successo! ^_^
      augh!

      Elimina
  5. ciao cara ..
    che bel il tuo Blog .. ed il tuo modo di scrivere .. ^.^
    mi piace molto ...
    che ne dici di seguirci a vicenda?????
    mi farebbe mooooolto piacere ...
    io sono già tua follower ...
    aspetto una tua visita .. se ovviamente ti fa piacere ..
    A presto .. ti seguirò con molto piacere ..
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto1....il tuo blog e' carino....e gli argomenti anche...,
      ti kisso anch'io!

      Elimina
  6. Cambia carattere è più "bella" ..... Boh ?¿?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si.., soprattutto perche' a dirlo e' stata mia madre........aahahahahahahahahahh

      Elimina
  7. Oddio che tasto dolente questo! A me non ne danno più, non so se perchè hanno perso tutti le speranze o per i miei sorrisi da "fatti i ca@@i tuoi".
    Esci, vedi gente, iscriviti di qui, iscriviti di là, crociera per singles (manco morta), dovresti accontentarti (??!!) che io se un uomo mi dicesse che con me si è "accontentato"mi girerebbero un bel po' eh!
    E comunque anche io ho incontrato dei soggetti... dal quasi stalker all'aspirante mantenuto ennoooo!!
    Per quanto riguarda l'ultimo punto credo che dipenda dal modo di porti, ci sono donne che scherzando con gli uomini diventano un po' compagne di merende, perdono un po' di femminilità e magari e dico MAGARI un uomo perde un po' la poesia, a volte sta cosa l'ho pensata anche io, però ha ragione anche ALPEXEX che molti uomini ci provano sempre e comunque quindi... alla fine la mia risposta è chennesooo!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Simo! ^_^ mal comune...mezzo gaudio...:-(
    per non parlare del " ma come mai.., una bella donna come te.., non ci posso credere" aahahaahahahahh
    ottio..le crociere da single non so.....li' ci son numeri pari di uomini e donne....come per dire: se non vi accoppiate mo'" ...forse sara' la mia ultima spiaggia..BOH...!
    ..poi.., non so........puo' darsi che sia come dici tu...ma credo arrivi col tempo..all'inizio ci provano..poi....ma no...che ci provan anche se sei amica!:-)
    BOH..vediamo come si evolvera'..ma io mo' faccio di testa mia!!!

    RispondiElimina
  9. In Tibet m'hanno detto che ci sono monaci carini(no Brad Pitt no,è pure invecchiato)e magari non hanno il voto di castità..
    I miei consigli(da appendere sul frigo non del ristorante):1)non fare cose:così ti succede qualcosa di bello e non sai neanche perchè.Perchè se sei presa a fare cose non te ne accorgi.E poi ne fai già così tante..qualcuna falla fare agli altri.
    2)non fare la crocerossina con gli homini: se è un cesso non dargli una seconda opportunità.Sei stata troppo buona finora(idem per altri rapporti umani).
    3) non deprezzarti: strettamente collegato al precedente e fil rouge di tutto.
    4) ridi e scherza: perchè tanto agli homini come fai fai,c'hanno sempre qualcosa da ridire(se non ridi sei una musona,se ridi una ridolona,se non scherzi te la tiri ecc ecc).E poi uno deve essere quella che è.Gli homini non se li fanno i problemi.Non te li fare neanche tu.
    5) fregatene di tutti e non dare retta alle amiche stronze,me compresa.Ovviamente per tutto il resto che non è scritto qui.
    Ps: molte di quelle che danno consigli non lo ammetteranno mai,ma con gli homini hanno avuto culo (o sono frustrate,come me per esempio)o sono delle insicure croniche o tutte e due le cose insieme.
    Ps del Ps: io ci conto,per il mio funerale intendo.
    E' stato bello.
    PS del Ps del Ps: cambia titolo,tu nin sì nà bisbetica..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bob Marley cantava : per ogni piccola azione c'e' una reazione.
      A volte non la prevediamo, a volte ci scappa di mano....ma c'e'. inesorabilmente .
      io non riesco ancora a fregarmene. come te. senno' che senso avrebbe il post?
      Le critiche mi fanno male....sensibilita' ? troppa? permalosita'? scarsa autostima? chiamala come ti pare.., ma ci rimango male.
      Grazie dei consigli.., quelli di prima...ma ora non li voglio piu'.., anche se in tibet vestita di arancione non ci andro'.

      Elimina
  10. molto bello il tuo blog, sono capitata qui per caso! :)

    sul mio blog è online la "TRIBU’ COLLECTION" …con i bracciali must have 2012! ;)
    ti invito a dare un'occhiata e a dirmi cosa ne pensi! :)
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^