mercoledì 12 settembre 2012

SETTEMBRE , ANDIAMO....E' TEMPO DI............

E' tempo che anch'io faccia una lista dei miei  " faro' , diro' , faro' , diro'....."
Questo mese per me....e' tempo di propositi..., i bilanci  , ., io li faccio in data compleanno..,  e' gia' passato (giugno) quindi ho gia' dato.., il piatto negativo della bilancia., pesava un po' di piu'.... , ma ho gia' dato....

immagine presa dal web
Quindi.., vado di propositi....:)   ............al solito , faro' la dieta....., cambiero' palestra,...faro' un corso di danza del ventre (l'avevo iniziato.., ^:^ l'anno scorso.. poi le lezioni eran serali e va' da se'..che......... )   o comunque un corso di qualcosa.., saro' piu' buona...:)   , diro' meno parolacce  ( mi hanno detto...che le gentil donzelle non ne dicono  ) (  non e' colpa mia.., mi metton tutti a dura prova di pazienza!! )   litighero' meno con Saw.............( e qui la vedo dura.., sob) ...., me la prendero' meno per le critiche  che non richiedo e che non so perche'.., tutti si senton liberi di farne, con me......,  pure il cameriere stroligo!  (non il 65, eh!)   ,  saro' meno lagnosa ^:^  ( ma questa e' eredita' trasmessa da mia ma'.....un'eredita' diversa, chesso' un diamante, no?? )  e saro' piu' forte...., soprattutto per una questione che dovro' affrontare...o che gia' sto affrontando e non me ne rendo conto....
Cambiero' modo di vestire,  :)  meno jeans,  piu' abiti..., lascero' lo stile "maschile" per adottare quello "bon ton" . ( .pero' mannaggia! .. e' tornato lo stile military che adoro..., e poi il maschile va anche quest'anno....e dove lo metti il dandy?  .uff....)   e i capelli? ...li voglio lunghi.., e ( forse ) cambiero' colore..., cambiero' parrucchiera , che quello della compagna di Saw le ha fatto taglio/colore meravigliosi.............. grrrr  , la mia oltre che daltonica , deve avere uno strano tremolio alle mani...quando mi taglia i capelli...  :(   sono taglio zigzagato!!! 
EPPOI..............EPPOI............potrei allungare la lista, i propositi  buoni (piu' o meno)   ci sono.., ma..ho capito( che genio! eh! ) che se, non e' il momento giusto , se tu non hai davvero voglia di cambiamento......il cambiamento non lo fai !
L'ho capito parlando con la edicolante, quella ragazza solarissima e carinissima..., con cui scambio un po' di petteguless...,  e' in carne..., molto...ma bella davvero!  "   DIETA?  eh , cara non parlarmene......vado a camminare con l'amica , ma lei si porta il pargolo nel passeggino..ed andiamo a due all'ora...."      " vabbe'.., vai sola.e' meglio..io ci vado.., ribatto! "     " eh! sola non mi piace.....e poi ,...la palestra e' lontana........, ..." tutta una sequenza di "scuse"  dal passeggino alla differenza tra nutrizionista e dietologo " .......concluso il tutto divagando nello sguardo....a dire: " ok, basta, smettila....parliamo d'altro, anzi no.., sai che fai.., smamma! "
Ed io...son "smammata! " :))))
Se anche tu a Settembre  fai buoni propositi che poi non realizzi............bienvenudo!!  sei dei nostri!!!     (lo zoo di 105!! )
 

14 commenti:

  1. Ho smesso di prendermi in giro.... non son capace a far buoni propositi, anzi, quando li ho fatti, ho sempre portato a termine tutto, tranne ciò che mi ero proposto in anticipo.
    Solo una cosa dico un giorno si e uno no...
    "Domani smetto di fumare" .... se....ok... lo ripeto da due anni.
    Forse dovrei convincermi che fumare fa bene... per riuscire a smettere :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! ..e' dall'inizio del mese che mi ripropongo di cercare una nuova palestra..e non l'ho fatto.., dieta.., tze' tze' piu' buona..macche'.., in pace con Saw manco con l'intercessione dei santi......... :( na' frana! e bevo! :) tu fumi..io bevo!

      Elimina
  2. tesssssora!
    te lo trovo io il corso di qualcosa: FOTOGRAFIA! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellaaaaaaaaaaaaa i corsi son di sera.., glielo dici tu a Saw???????????????????????? :( uffi.., pero'..manco ho fotografato piu'.....

      Elimina
  3. Risposte
    1. ^:^ siamo un folto gruppo! tu che bevi ? :) vino, birra o....vodka!??

      Elimina
  4. Risposte
    1. ^:^ Bri cara,....davvero?..eppure ti figuravo un tantino piu' "coerente" di me....., uff..,io so' na' frana! :( pero' il colore dei capelli lo cambio...............forse....:)

      Elimina
  5. no. no, mi dissocio, io i buoni propositi (eccetto quello della cena al tuo ristorante, che è oggettivamente complicato) cerco di concretizzarli, ed a volte ci riesco anche !!!

    RispondiElimina
  6. Azz già la mia lista sembrava lunga, ma anche tu non scherzi!
    ps: quello delle parolacce lo dovrei fare pure io!
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bettyyyyyyyyyyyyy le parolacce non si dicono! :))
      .....siamo gentili donzelle.., ci dovrebbe solo spuntare un fiore in bocca!! :)
      lista lunga? dici ??? :(( avessi iniziato na' cosa.., poi................

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^