mercoledì 24 luglio 2013

DI INFRADITO E CALDO......DI COLORI E SMALTI .....DI BIRRA GHIACCIATA E SORRISI....

.......................che tradotto significa: ho voglia di leggerezza......di zero pensieri ( e qui.., dubito..)
immagine presa dal web
che ho voglia di passare questo periodo cosi'.., senza tante seghe mentali.....con zero incazzature.....( anche qui.., dubito e fortemente ) ....tra mare e sole......con le infradito colorate ai piedi.....e lo smalto intonato....
Potrei scrivere che e' un periodo di m......che saltano tutti i punti di riferimento...., che sono insofferente verso il lavoro..., potrei scrivere di battute maschiliste  o idee distorte puntate verso il mio "tallone d'Achille" .potrei scrivere di una nuova me che si affaccia .........di porte che ho chiuso e di finestre lasciate aperte...........,  potrei scrivere che mi manca l'aria senza una persona che di fatto, non c'e' piu'.....
ma no......voglio scrivere di infradito e caldo.......di smalti colorati ( che la mia nipotina mi ruba..)..della birra che il mio cameriere mi porta sorridendo....della Giuly che mi chiama perche' ha un nuovo lavoro , importante...dei saldi che non ho ancora gustato......
Voglio ridere e circondarmi di risate......
Voglio.  e per quel che mi riguarda.., volere..e' gia' un piccolo miracolo!!!!
buona camicia! :) 
immagine presa dal web

9 commenti:

  1. .... regola numero uno per farsi travolgere dal malumore? ..... non pensare :)
    Quindi concordo con te, viva le infradito e gli smalti dello stesso colore (oh... la mia scala cromatica è fatta solo di colori base...ma le infradito non sono dello stesso colore dello smalto....).
    Buona camicia?.... co sto caldo :p

    RispondiElimina
  2. Volevi dire per NON farsi travolgere? ..eh..,solo che nel mio caso non pensare e' pura fantasia..e' che ci' portata...:D Le infradito ultime che ho preso sono nere, con la scritta rosa, smalto rosa:D mi mancano azzurre....io le adoro! Ma quelle di gomma come in foto...:) Buona camicia lo stesso! :)

    RispondiElimina
  3. ecco, ci sono quelle "finestre lasciate aperte": ottime per sgattaiolare fuori da casa o dal lavoro rigorosamente sciabattando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dal lavoro.....mica c'è bisogno della scelta! :D eh..io poi c'ho Saw che mi rincorre..ed ahimè con lo sciabattare non si corre! :D buona estate, Mettiu!

      Elimina
  4. Giusto modo di approcciarsi a questo periodo.
    Ma come stai Anna????
    ti abbraccio forte forte fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bettyyyyyyyyyyyyyyyy :) si,...meglio pensare allo smalto da abbinare alle infradito, alla pedicure, alla ceretta ed urlare...che abbandonarsi alla negativita' ( poi , magari l'entusiasmo mi passa....) sto benino,...poi ti scrivo! :) abbraccione!

      Elimina
  5. ecco è la stessa cosa che cerco di fare io, ogni tanto si affaccia la malinconia.... un persona che non c'è e vorresti ci fosse, una che c'è e vorresti sparisse ;-P... allora qui entra in gioco la birra ghiacciata, magari un spritz e mi sforzo di pensare che non devo pensare ;-P uh mamma!!! Bacio!!!!

    RispondiElimina
  6. Simo.., dirlo e farlo.., per chi come me..e' abituato a ruminare i pensieri....eh!.....devo proprio forzare e dirigere i pensieri verso il "leggero" .....credo che la negartivita' sia la strada piu' semplice e si imprime dentro il nostro cervello piu' di quanto possiamo immaginare..:/
    SI.., VAI CON LA BIRRA, CON LO SPRITZ...INFRADITO, SMALTO ED ALLEGRIA! :) un abbraccio..e grazie di essere passata! :))))

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^