martedì 6 agosto 2013

LE 10 COSE CHE AMO DI ME .................



immagine presa dal web.
Continuo sulla scia del "io penso positivo , consapevole del fatto.., che non durera' , causa sopraggiungere della tempesta di calamita' naturale indotta dalla SPM  ....
non so se in questo blog l'ho detto.., scritto.....e' che io divido la mia vita in due tempi: prima e dopo la rinascita. 
Ora mi trovo nel tempo del dopo :la rinascita e' iniziata quando ho smesso di farmi condizionare da idee, modi di vivere ...pensieri ..principi altrui  , familiari e non......certo, ora spiegarlo ci vorrebbe un blog intero..ma.--ho smesso e questo e' l'importante :)
E , quando ho smesso....mi son trovata a tu per tu con me stessa., questa sconosciuta:)
Cavolo.., chi ero ? 
Cosa volevo ? ( che non lo so manco ora., eh! ) 
Com'ero in realta'  ??( che non lo so manco ora.., Saw dice che ho la personalita' multilpla.. :) 
Cosa mi piaceva, cosa NON mi piaceva..... e di me?..cosa andava ...fsicamente e non,..cosa NON andava.....fisicamente e non ( be'..a parte la chirurgia.., una dieta ...cambiare cosa non va'...non si puo'! :)   
E mi son sentita come il protagonista di un libro, un libro che mi hanno regalato.., un libro che ho amato...letto e riletto.....e...nonostante l'autore puo' o non puo' essere credibile come tale.....( ognuno e' libero di pensare come crede)  oh! io mi ci son ritrovata in quelle parole li'.......a volte parola per parola.....a volte , come lui.., mi son ritrovata a "parlarmi " guardandomi allo specchio....in una sincera dichiarazione "d'amore" :P 
Credo che tutto parta da li'.., da quanto sappiamo di noi, da quanto possiamo capirci, anche quando ci raccontiamo bugie...., da quanto possiamo piacerci, in barba alle standardizzazioni , alle veline , alle top model,  da quanto possiamo anche ironizzare su noi..., perche' in fondo.., non vale la pena prendersi troppo sul serio.
Io , di me ...amo :
1) gli occhi , grandi, scuri,  dicono molto espressivi ( cioe' se ti fulmino con lo sguardo, lo capisci! )
2) il naso  non so come sia..., una volta ho detto a patata e sono stata fraintesa....comunque, mi piace!
3) le labbra, grandi...che da piccola c'era quella a scuola, che mi prendeva in giro, e mi chiamava "labbrona" vorrei rivederla..ora!  :) nell'era del silicon valley!!!
4) il sorriso , dicono che il mio sia' bello.., e simpatico...forse perche' e' sincero? :) non riesco a ridere falsamente...
5) le lentiggini, eredita' della mamma...:) in inverno sono solo sul naso e sulle guance , poi d'estate si spandono :) 
6)le spalle , ora non so dire perche'.., non ho neanche un passato da nuotatrice.., ma quando metto un top , con l'abbronzatura.oh..le mie spalle mi piacciono! :)
7) il seno....
8) i fianchi  
9) la solarita'
10) la sincerita'.
  buona camicia a tutti! :) 

4 commenti:

  1. Ciao , bello questo post , abbiamo anche delle cose in comune sai =) se ti va mi diresti che libro hai letto , io ti dico due che ho letto io hanno cambiato molto il mio modo di vivere uno è la sindrome della dieta yo-yo e l'altro innamorati di te sono bellissimi io penso che tutti dovrebbero leggerli . Un bacio a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) ...scusa, il libro non e' un mistero...e' quello di Fabio volo, e' una vita che ti aspetto, regalo di un'amica:). Cose in comune? Fisiche dici? Allora ti piaci pure tu! buona camicia! :D

      Elimina
  2. E' la prima volta che mi innamoro di me :D lasciami la sensazione di farfalline nello stomaco ......mannaggia! Però ho dimenticato i piedi! Ma così saliamo ad 11 cose .troppe? :D E tu? Hai il coraggio di scrivere 10 cose che ami di te?

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^