domenica 30 novembre 2014

SONO STRONZA!

E poi, sono stronza, sì...me lo dico guardandomi allo specchio e facendo una smorfia.
Sono stronza perché non mi và di risponderti, oggi.....che mi soffochi un pò e ho bisogno di me.
E poi ho mal di testa.
Te lo dico e giù con i messaggi...."come stai" ? "Stai meglio"?. .."....li potrei prevedere,tanto sono scanditi da un ritmo veloce.
......E poi sono stronza,si ..perché  oggi ho bisogno di me.
Ho bisogno di cercarmi, trovarmi..rincorrere quel benessere che sò darmi...
E poi sono stronza sì, perché quel tempo lo prendo e basta, senza chiederti ,senza approvazione.
Ho bisogno di me, di stare con la mia pelle..accarezzarmi, coccolarmi, in questa pigra domenica piovosa.

Piccoli gesti che diventano rituali...compiuti quasi al rallentatore...mentre il bip dei messaggi mi fà da sottofondo. 

Sono stronza, sì...me lo dico guardandomi allo specchio mentre stendo il rossetto sulle labbra.

Mi sorrido: oggi stò con me. 

2 commenti:

Buona camicia a te! ^_^