giovedì 19 marzo 2015

SENZA TITOLO.

È bella la natura. Mi riempie gli occhi velati in questo giorno così.
È forte la natura. Che se ne sbatte del progresso e cresce lo stesso.
Attraverso una fessura del cemento. ..piccoli steli d'erba spuntano orgogliosi.
Mi accompagna un cinguettio di sottofondo: in questa salita che sento di dover fare.
Vengo da te...anche se ti sento sempre vicino.
Niente lacrime.  Promesso.
Una promessa che infrango quasi subito: è  più forte di me.
Vorrei parlare,  raccontare....ma tutto si blocca in gola ..nel via vai  di persone , nel vociare...nel rispetto dei silenzi.
Tanto colore immobile.
E il sole.....sole caldo che illumina. 
Ti saluto ,ma so che sei con me.
Nei miei gesti, in ciò che amo, ciò che odio..nelle mie gioie e nei miei dolori.
Sei nel profumo delle cose care, sei nella carezza....nelle risate di noi insieme.
Sei nel ritorno..in queste strade familiari. ...sei a casa.

4 commenti:

  1. Bellissimo post, non c'è nulla da aggiungere alle tue dolci parole!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. mi accodo con piacere ai complimenti che ti ha fatto il Mozzino... tutti meritatissimi a dir poco

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^