lunedì 14 settembre 2015

PERDONO.....PERDONO ...PERDONO......

Questo post lo dovevo.
Un "mea culpa" stratosferico verso alcune persone (  i lettori, implicati .. tranne una che lettrice non  è ..sanno già)  che ho giudicato con le mie certezze mentali (palesemente errate ). 
Perchè non sai mai quel che può succederti....perchè la vita a volte ti "spiattella" in faccia verità alternative al tuo modo di pensare ottuso.
Ottusamente aggrappata alle "mie "certezze avanzavo...difendendole a spada tratta mentre mi veniva raccontata un' esperienza di sentimenti da un amico.
Sentimenti che ho giudicato , cercando una collocazione diversa da quella espressa..( come mi son permessa!!! )    Negli scaffali delle mie esperienze ho cercato l'etichetta giusta per quello che mi veniva raccontato....come se fossi l'unica a stabilire le regole del cuore.
Che presunzione!!!    o_O
Tranquilli....che all'amico ho già chiesto scusa....ho di fatto questo gran pregio....:  so chiedere scusa e tornare sui miei passi.   Che nel frattempo....è capitata a me ..l'analoga esperienza...folgorata da un fulmine a ciel sereno!  :) 
Ho imparato la lezione....bellissima ....che la vita ha voluto regalarmi.
Ora..,prima di sfoderare la spada delle mie convinzioni ...aspetto. Respiro. Forte. E penso che là fuori c'è tutto un mondo di esperienze..di vite..di sentimenti..di emozioni....tutte da provare sulla propria pelle e da condividere.   :)

Buona camicia !  :D
ps l'immagine è presa dal web 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^