mercoledì 9 settembre 2015

SEI PIU' BELLA QUANDO RIDI.......

In principio fu Anthony a dirlo a Candy ( Candy) no....anzi....fu il"Principedellacollina" a dirlo per primo ..seguito appunto da Anthony e poi da tantissimi altri. Candy faceva strage di uomini solo con il sorriso!  :) ( Beh..l'abbigliamento era quel che era....il trucco inesistente...e i capelli...non pervenuta l'acconciatura! ehehehe) E noi povere bambine  mortali ...a sognare che qualcuno ci dicesse le stesse cose..,con la stessa ammirazione, passione ...in quella sorta di corteggiamento che ognuna di noi..,in fondo..Sogna.
Poi cresci. Magari non credi più ai due cuori e una capanna. Incontri qualche persona "sbagliata" ( anche se personalmente credo che non esistano: tutti in qualche modo..li incroci perché devono insegnarti qualcosa.) e vivi...impari..gioisci..piangi.. e mentre ti accadono tutte queste cose...in un periodo tante persone ti fanno notare che sì...Sei più bella quando ridi !!!
Anche tu. Come Candy.
Anche il tuo sorriso "incanta" ..trasmette qualcosa di bello agli altri.
E nel periodo in cui "non ti fili" per nulla..,in cui ti senti "cozza" ...di rimando al complimento pensi che sia una bugia.
Pensi che non sia vero...che il tuo sorriso ha delle imperfezioni..pensi che la persona lo dica per chissà quale secondo fine.
Poi....lo stesso "Sei più bella quando ridi " ti viene detto in un pomeriggio al mare...in Settembre ..
Quando il sole scotta ancora ma l'aria è frizzante.
Quando sei ancora abbronzata ma non così tanto come vorresti.
Quando sei libera dai soliti pensieri e tutto ciò che vuoi è essere te stessa.
E' allora che pensi che sì...è proprio così !
Sono più bella..quando rido!  :)
Le cose non cambiano.
Siamo noi a cambiarle con i nostri pensieri.
Buona camicia!  :)


1 commento:

  1. Sei più bella quando ridi che quando piangi. Gesù mi ricordo perfino la voce nel cartone animato :-) eheheh Io mi sono dopata di Candy Candy e ancora sto cercando il mio Terence, stronzo fin al midollo ma capace di dirti delle frasi che ti squagli come lo stracchino. Ecco. A me sò capitati gli stronzi. Senza le frasi. E poi m'è capitato chi mi ha detto che quando rido sono bellissima e lì,m'è bastato un'unica frase per squagliarmi..
    Annastè tu sei bellissima quando ridi e quando sorridi. La prima cosa che ho notato quando ci siam conosciute: il tuo sorriso solare. :-) Uè,è un complimento "disinteressato" capisci a me ;-) Ma sincero.
    Ps: sai che faccio,quando ho un periodo un pò giù?Mi costringo a sorridere. Mi metto davanti allo specchio e mi sorrido. Ecco. Non sempre funziona. Alle volte servirebbe che qualcuno te lo accendesse. Ma ci provo ugualmente. :-)

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^