giovedì 18 febbraio 2016

ZOOLANDER 2: MOLTO RUMORE PER NULLA. :)

Quando un film lo si può definire brutto?
Quando ti annoi e inizi a sbadigliare nonostante le pringles?
Quando controlli le notifiche di Facebook ignorando che il tuo tablet  fa luce come a mezzogiorno?  O quando addirittura ti addormenti sulla spalla del vicino..anche se sei al cinema da sola?????
Nulla di tutto ciò è accaduto ...ma Zoolander 2 è proprio un brutto film.
Certo..potrei definirlo demenziale... e sarebbe comunque collocato in una categoria.  Invece a mio avviso è proprio brutto. Con una storia brutta. E in mezzo un calderone di celebrità che con la storia molte volte non c'azzeccano un bip.
Come Kate Perry che fa capolino in una terrazza romana o John Malkovich in tuta rossa nella parte di John Malkovich detenuto. O Valentino,  lo stilista nei panni di Valentino di una specie di Ku-Klux- Klan .
Insomma... il trio cinema è rimasto moolto deluso da un film che prometteva risate .  Premio solo la colonna sonora e la città che fa da sfondo al film brutto: Roma.  Che per gli americani è  circolata solo da 500 vecchio modello!  :-D
Voto 4 . Il voto più basso mai dato prima..accidenti!   Tutta la pubblicità e il rumore che lo  ha circondato non trova conferma nella visione .
Conferma solo una mia regola personale: di solito i sequel sono sempre dei  flop! :-D

2 commenti:

  1. Un mio figlio è andato a vederlo. Quando gli ho chiesto se gli fosse piaciuto, mi ha risposto parafrasando il mitico Fantozzi quando diede il suo parere sulla "Corazzata Potemkin" :))

    RispondiElimina
  2. Ahahahh è proprio così! :) È un peccato,..il primo Zoolander era carino, ironico q.b. ...sarebbe stato meglio non replicarlo! Vabbè...ormai è andata....

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^