domenica 27 marzo 2016

A G.

Sei un'anima antica, tu che sorridi e ti nascondi.
Quante vite hai vissuto per riscattare la tua sofferenza?
Sei evitato dalla moltitudine eppure  mi sento attratta dal tuo cuore.
Sento il tuo voler bene, la tua voglia di condividere ... Sento unità.
Che strano,  per molto tempo ti ho evitato anch'io. ..  fiera nel mio catalogarti nullo.
Ma la vita ha trame fantasiose... tesse tele variopinte..a volte.
Mi sei caro, ora. Ti riconosco mio simile nel profondo e il tuo sorriso mi apre varchi nei mondi positivi.
Mi chiedo perché quell'uscio mi sia rimasto socchiuso per tanto tempo: ero io insensibile?
La risposta la so e non è tempo di rimproveri, per me stessa....
Il cuore dell'anima può essere aperto o chiuso: non c'è via di mezzo.
Il mio era chiuso, .chiuso da non vedere quanta bellezza si celi in te, anima antica.
Ora che dall'uscio filtra finalmente la luce e la vedo.. con il cuore mi sento vicina a te.
Con il cuore ti reputo fratello. Grazie.
A G.  Che sa sempre come farmi sorridere, con delicatezza e semplicità. 

Buona camicia!

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^