sabato 4 giugno 2016

LETTERA A ME.❤

Ti ho sognata..attesa...immaginata...invocata...
Invece eri lì..sopita nel mio Io più profondo.
Per lungo tempo ho persino ignorato la tua presenza..ma tu eri lì..in attesa ch'io mi accorgessi.
Alcune volte mi era parso di scorgerti. ..in atteggiamenti e pensieri che mai  immaginavo  mi appartenessero. .eri tu e non lo sapevo!
Quanto hai cercato di avvisarmi..quanto hai cercato di farmi capire la verità. ..mente cieca Non vede... il cuore sa... e sentivo un battito in più. ..un leggero alito di vento nuovo provenire dal dentro... Eri tu che dallo spiraglio lasciato socchiuso invocavi la libertà.
Ora sei qui...lasciata quasi  al tuo destino...e mi  emoziono al solo vederti..sei così,  libera e sicura.
Ti muovi con leggerezza..ti agiti e gesticoli con rinnovata femminilità .
Sei qui...non importa il tempo trascorso. Sei qui...finalmente.  Sei la donna che ero nel profondo di me stessa... con orgoglio ti cedo il passo...portami dove sai già. .
Dove i colori si mescolano..dove c'è  tutto: amore , passione, gioia, lacrime, e baci e profumi.
Sei qui, finalmente. .la donna che ero nel profondo di me stessa.
Buona camicia!

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^