sabato 17 novembre 2018

RIFLESSIONI D'AUTUNNO: la vita é in me

Oggi il ritmo è lento, come fosse un accudirmi dal profondo di me stessa....
Mi ritrovo a sorridermi...più volte...è strano, ma piacevole. Sento addosso i colori dell'autunno.. i suoi profumi, persino quest'aria frizzantina e fredda mi appartiene..
Lascio che tutto mi attraversi..con una calma che mi stravolge..
Tutto sembra appartenermi oggi... emozioni, risate, mani, sguardi..cose non ( ancora) dette, cose non ( ancora) fatte...è tutto in me, e con questo ritmo lento..le sento vivide e trasparenti..una ad una.
É tutto in me..che aspetta come un seme il momento giusto per aprirsi...è la Vita ed è la prima volta che la Sento in me..così fortemente ..dentro.
É tutto in me..una verità sentita è il primo passo per vederla davvero.
Buona camicia!
La foto è presa dal web

2 commenti:

  1. Bellissimo, voglio tornare anche io a sentirmi così^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Si, è bellissimo ❤ Mettiti in ascolto di te...E vedrai....

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^