giovedì 31 dicembre 2020

L'ANNO, IL POSTO L'ORA...CARO 2020...

Eh sì, nonostante tutto ti definisco Caro!
Caro 2020 eccoci già, alle battute finali. Sei stato un anno lungo sette anni, con 36 mesi in ogni mese.. anno difficile..sì, dai...te lo sei guadagnato questo titolo.  In pieno.
Strano per me non avere molto da dire, in questo momento. I ringraziamenti certo, sono d'obbligo: nonostante tutto, sei stato per me un grande insegnante. Anche un grande mietitore, 
Lascio a te ciò che ero: i rancori, le mezze verità, le relazioni zoppicanti..il mendicare.. 
Non è per chissà quale consapevolezza acquisita, ma solo per riempimento di maroni(ops).
Siiiii..E basta... Lo dico nel pieno delle mie facoltà mentali, emotive e fisiche.
Lascio nelle tue braccia quella grande paura d'amare che mi ha contrassegnata per tanto tempo: l'ho potuta vedere anche grazie ad una persona che mai mi sarei immaginata potesse operare il miracolo.
Il mio miracolo l'ho ricevuto il giorno della vigilia: un cuore aperto ad ogni meravigliosa emozione, inondato da amore .
E ora.. ti saluto con tanta gratitudine e il calice pieno. Brindo al vuoto che sei riuscito a produrre, laddove io non avrei mai avuto il coraggio. CIN CIN allora..Caro 2020...Buon viaggio! 
E a te, che ti affacci sull'uscio, caro NUOVO ANNO dico benvenuto.
Sarai un buon anno, prolifico e positivo nella misura in cui io mi impegnerò a renderti tale. 
Bando alle ciance..brindo a me , alla mia fiducia nella Vita nonostante,  al mio coraggio da guerriera e al mio cuore finalmente palpitante ...
A te che leggi auguro un cammino leggero e sogni realizzati.
Buona fine e buon inizio a tutti❤

La foto è presa dal web




2 commenti:

  1. Bellissimo quel che ti è successo, sono contento per te.
    Bellissimo quando ci si sblocca.
    BUON 2021!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz, sempre bello ritrovarsi qui :).
      Buon anno di cose buone ❤

      Elimina

Buona camicia a te! ^_^