sabato 24 ottobre 2015

RIFLESSIONI DI UN SABATO POMERIGGIO DI SOLE.IN OTTOBRE.

Sono così. Prendere o lasciare.
Sono così. O mi ami...o no.
Sono così. Somma delle mie vite, delle mie esperienze....delle mie lacrime...delle mie gioie.
Attraverso il tempo le ali si sono chiuse, aperte..e poi chiuse....domani si apriranno di nuovo...sono così : un continuo cambiamento.
Sono così.Se ami il mio sorriso..prova ad amare le mie lacrime asciutte.
Sono così .Se ami la mia voce ..prova ad amare i miei silenzi.
Sono così. In questo gioco della vita provo a prendermi. Così.
Ad accettare quel che di me ora mi va di correggere....   Perché'?
Prima di qualsiasi altra cosa...prima di tutti e tutto...ho bisogno di me.
Ho bisogno di ritrovarmi ...dentro prima che fuori.
Dentro. Frugare in quei cassetti tenuti chiusi.., gli ultimi ..per capire .
Dentro.Per migliorare il fuori.
Non c'è altra via: ora lo so.
Sono così.Prendere o lasciare.
E io..mi prendo così per la vita.  :)



Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^