sabato 2 gennaio 2016

BENVENUTO! 2016.....♡


Sei arrivato fulmineo, tra una risata e un arrosto con patate al forno, uno spumante che non si apriva e un calice mancante.
Nessun count down, nessuna trepidazione.  Mezzanotte e tac!  Hai preso possesso del trono. Siedi felice, 2016...poggia le braccia tranquillo...io riprendo la spada. 
Come nei migliori Star Wars, la forza scorre....la sento, questo è l'anno del fare.  "Fare e non fare" - direbbe il saggio Yoda, "- non esiste provare"-
Sono guerriera di nascita, lo sai...
-" Mi avete rimpicciolita con una pozione, poi ingrandita con un dolce, mi avete detto chi dovevo essere e chi non ero,  questo è il mio sogno e decido io cosa fare" l'ha detto Alice in Wonderland,  ma mi risuona dentro come un'adunata.
Nessun proposito in particolare,  dunque...solo una scelta , mi prometto...
La scelta di me....scelgo me , prometto di amarmi e onorarmi  per tutti i giorni della mia vita!  Scelgo di essere felice. Ora, qui.
E tu, caro  2016, sorprendimi!  :-D
Buon anno!  ♡
La foto è presa dal web .

2 commenti:

  1. CHE LA FORZA SIA CON TE! :-)
    Auguri di un prospero e felice anno d'amore.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee Enrico ♡ che la forza ci guidi! :) un abbraccio

    RispondiElimina

Buona camicia a te! ^_^