venerdì 19 agosto 2016

PENSIERI DI LUNA PIENA.

Ti guardo e mi incanto. 
Per molte estati ti ho ignorata, presa dalle mille cose inconcludenti e vane.
C'eri, eri lì ..con le tue mutazioni:  la tua fase nuova e la tua fase piena. Nel mezzo la tua fase crescente e per ultima, calante.
Quanta meraviglia racchiudi! 
Stanotte ti ho affidato i miei sogni, i miei desideri, le mie rese.
Luna piena in acquario. E i desideri dell'anima.
Si fanno sentire, bussano insistentemente..ed io che ho ancora un fremito di paura.
Che tu possa portarlo lontano, quel fremito..regina del cielo.
Stanotte è la resa.
Te lo dico...mentre ti guardo e mi incanto.
Stanotte è davvero la resa.
Mi arrendo a ciò che deve essere.
Se non sei più tu, che sia.
Perchè stanotte, guardando la luna...è di me che si tratta.

Nessun commento:

Posta un commento

Buona camicia a te! ^_^